147 livigno
S stef New member 5 Novembre 2006 #2 http://www.aptlivigno.it/home.jsp?idrubarch=61&idrub=268&zoom=-2
J JEENYUS New member 5 Novembre 2006 #3 quest'anno ci devo fare un salto a Livigno....sono anni che devo andarci e continuo a rimandare... magari x queste vacanze di natale... :think:
quest'anno ci devo fare un salto a Livigno....sono anni che devo andarci e continuo a rimandare... magari x queste vacanze di natale... :think:
E e.frapporti DURACELL 5 Novembre 2006 #4 Io lo terro d'occhio per la settimana bianca. Dipenderà dall'innevamento: andro' dove ci sarà più powder.
Io lo terro d'occhio per la settimana bianca. Dipenderà dall'innevamento: andro' dove ci sarà più powder.
I iceman Active member 5 Novembre 2006 #5 beh di solito a livigno non manca mai...... gran bel posto.... .
J JEENYUS New member 5 Novembre 2006 #7 livigno so che è messa bene come powder almeno cosi mi hanno sempre detto chi c'è stato...però ho sentito anche dire che fa sempre un freddo della madonna
livigno so che è messa bene come powder almeno cosi mi hanno sempre detto chi c'è stato...però ho sentito anche dire che fa sempre un freddo della madonna