salve a tutti vorrei dissolvere un dubbio se cio' e' possibile sarei prossimo all'aquisto ma indeciso salomon 24h max head rally o rossignol experience 88 ??? scio benino me la cavo su qualsiasi pista e vorrei uno sci facile ma ..... grazie a tutti![]()
salve a tutti vorrei dissolvere un dubbio se cio' e' possibile sarei prossimo all'aquisto ma indeciso salomon 24h max head rally o rossignol experience 88 ??? scio benino me la cavo su qualsiasi pista e vorrei uno sci facile ma ..... grazie a tutti![]()
Direi totalmente diversi, secondo me non possiamo neanche darti un consiglio, tutto dipende da che ci vuoi fare.
riformulo eliminando i salomon tra il rossignol e l'head che mi sembrano abbastanza vicini ??grazie
.
mica tanto...
Il 24 hours è più simile ad un raca carve, votato quindi a curve lunghe ed a velocità sostenute, mentre il rally in pratica è uno slalom carve, anche se più largo dello standard. L'Head dà il meglio di se quindi sulle curve strette condotte, mentre il Salomon è lo sci "tuttofare" per antonomasia. Sono anche da sciare preferibilmente in lunghezze diverse, più lungo il francese, più corto l'Head.
Il Rossignol poi è tutt'altro sci ancora: è un SUV, se vogliamo paragonarlo ad un'auto. Quindi va bene un po' su tutto, ma si esprime al meglio sulle nevi mosse. Anche lui da sciare lungo.