Salve a tutti, so che la questione della lunghezza degli sci per bambini è stata affrontata molte volte. Io ho una domanda un po' specifica tuttavia: mio figlio di 7 anni è alto circa 120cm. I suoi sci di 100cm sono troppo corti, considerando che è sul bronzo (forse avanzato) come livello? O per quest'anno (partiamo la prossima settimana) possono ancora andare?
Grazie,
domenico
Grazie,
domenico