Da dove ho scattato questa foto?
P Paolo67 New member 17 Gennaio 2015 #4 madflyhalf ha detto: Esatto! Dimmi dove l'ho scattata però! Clicca per espandere... Dalla pista Nuvola Rossa, parte alta?
madflyhalf ha detto: Esatto! Dimmi dove l'ho scattata però! Clicca per espandere... Dalla pista Nuvola Rossa, parte alta?
neve94 Vicenski 17 Gennaio 2015 #5 Paolo67 ha detto: Dalla pista Nuvola Rossa, parte alta? Clicca per espandere... per chi fosse interessato dovrebbe precipitare nell'abitato di zambana .
Paolo67 ha detto: Dalla pista Nuvola Rossa, parte alta? Clicca per espandere... per chi fosse interessato dovrebbe precipitare nell'abitato di zambana .
madflyhalf Nowhere Man 18 Gennaio 2015 #7 Io credo ci sia sotto quel piccolo altopiano dove c'è Terlago, non è proprio il fondovalle dell'Adige... Ero sulla Nuvola Rossa direi!
Io credo ci sia sotto quel piccolo altopiano dove c'è Terlago, non è proprio il fondovalle dell'Adige... Ero sulla Nuvola Rossa direi!
C cappello di paglia Active member 18 Gennaio 2015 #8 Anche a me sembra l'altopiano sopra vezzano...zambana sicuramente no, non ci sono boschi e collinette così in val d'adige
Anche a me sembra l'altopiano sopra vezzano...zambana sicuramente no, non ci sono boschi e collinette così in val d'adige