nuovo video di candide thovex, spettacolare!

jacopo23

New member
Ecco a voi, per chi non lo ha ancora visto, il nuovo video di Candide Thovex: one of those days 2
Secondo me è una bomba anche se ci sono delle apparizione studiate apposta.:D

:MONKEY
Ecco a voi, per chi non lo ha ancora visto, il nuovo video di Candide Thovex: one of those days 2
Secondo me è una bomba anche se ci sono delle apparizione studiate apposta.:D
:PAAU:PAAU:shock::shock: Bello, emozionante....però qualche effetto ottenuto con il montaggio c'è di sicuro....poi ti dirò.....a parte il tunnel, a parte l'ultima parte del rifugio ed il salto della seggiovia........son tutte cose che faccio anch'io.....HIHIHIHIHIHI

:skiciao:

Quelli con la barella a 1:58 erano lì nel caso la manovra non andasse a buon fine? :D
Comunque mi sa di video taroccato: come fa a scendere sull'erba (4:33) a quella velocità senza inchiodarsi? Ha le ruote sotto gli sci? :shock:
Dove l'han girato di preciso? Francia sicuramente a vedere dalla seggiovia...

Non metto in dubbio che abbia fatto parecchi miracoli, come quello della parte dell'erba, in post produzione, ma nel complesso a me sembra spettacolare,mi sembra anche che candide abbia gambe d'acciaio.
Anche a me sull'erba mi sa di taroccato, avrà velocizzato la clip nel montaggio.

.

.
Non mi piace l'accelerazione di numerose scene, per il resto è un bel video, visto che penso che sia tutto organizzato, comparse comprese.
Ma in ogni caso ha due bielle al posto delle gambe.

È un film fatto ad arte mettendo insieme varie riprese per creare l'effetto di un'unica discesa. Questa estate su vari forum e siti si potevano vedere pezzi interi non montati e non timewarpati... fidatevi, anche nelle riprese grezze è sempre un alieno. ;)

Guardate qualche video di Candide ripreso non dalla gopro..........vi renderete conto che di post produzione non ce n'è poi così tanta......
Certo molte cose sono organizzate quasi sicuramente (salto dalla seggio, salto sopra gli sbirri con toboga, slalom a cannone tra la gente che sale sullo skilift nel capitolo precendente, one of those days), ma lui è di un altro pianeta......
Va il doppio degli altri.....numero uno.....il mio preferito......