Ciao a tutti, come da titolo sto per prenotare una settimana in Val di Fassa, le località "papabili" sono le tre che ho scritto, per ragioni soprattutto di costi.
Dato che sono un vero patito del Sellaronda questi posti mi sembrano i più adatti, l'occasione migliore la troverei a Pozza, ma ad oggi non so se è possibile accedere al giro senza arrivare in auto/bus a canazei o campitello, per cui chiedo a voi più esperti un consiglio su queste località. Grazie
Dato che sono un vero patito del Sellaronda questi posti mi sembrano i più adatti, l'occasione migliore la troverei a Pozza, ma ad oggi non so se è possibile accedere al giro senza arrivare in auto/bus a canazei o campitello, per cui chiedo a voi più esperti un consiglio su queste località. Grazie
, va bene fatto una volta ogni tanto ma poi.....basta. Io tre anni fa in Val di Fassa ho fatto base a Pozza...il primo giorno scii nell'area del Buffaure, il secondo giorno te ne vai al Lusia, il terzo te ne vai sci ai piedi ad Alba poi in cinque minuti di ski bus sei a Campitello e ti fai il tuo Sella Ronda,il quarto giorno ti fai al mattino la piccola ski area di Vigo, poi ski bus di 10 minuti e nel pomeriggio scii al Col Rodella....il quinto te ne vai al Latemar il sesto .....beh vedi tu...