Assistenza post vendita Head

Aless

Member
Ciao a tutti.
Vi vorrei raccontare la mia esperienza sul servizio post vendita Head.
Un anno fa a gennaio ho acquistato a Pozza di Fassa un paio di sci Head Magnum.
Dopo averli utilizzati circa 25 uscite una decina di giorni fa mi accorgo che c'e' un "vuoto" lungo circa 8 cm tra la lamina e la struttura superiore dello sci poco sopra l'attacco di punta. Praticamente sembra ci sia un principio di scollatura. (scusate la descrizione non precisa ma penso si capisca).
Chiamo il negozio e spedisco delle foto. Il negoziante contatta la Head e mi ricontatta dicendomi di spedire direttamente alla Head gli sci.
Oggi dopo neanche 6 giorni ricevo il modello nuovo. Praticamente da quando ho contattato il negoziante sono passati solo 9 giorni.
Ringrazio quindi il negozio Gross Sport e il Sig Cristiano per la professionalità e naturalmente la Head.
Credo che sia importante sottolineare certe cose positive.
Ora speriamo di utilizzarli questi sci vista la poca neve di quest'anno.
Un saluto a tutti

Assolutamente sì, così come segnaliamo le esperienze negative (in questo caso la rabbia ci fa usare 2-3 minuti del nostro tempo per scriverla) segnaliamo anche quelle estremamente positive.
Bravi al negozio e ad Head! :CC

Sacrosanto, onore al merito!
Anche io, sebbene solo per info, ho sempre avuto solo esperienze positive con Head!

Aggiungo altra esperienza positiva con post-vendita Head.
Il mio moroso comprò un paio di SuperShape nel gennaio 2012 da Catti Sport a Travesetolo (pr). A fine stagione notò della condensa all'interno del Kers.
Previo qualche scambio di foto della situazione sempre tramite Catti, Head ha cambiato le asce degli sci, con asce nuove di pacca. Bravi! :CC

.