Presidente della Repubblica

Villo68

Well-known member
Chi vi piacerebbe come prossimo Presidente della Repubblica?
Speriamo non ci mettano un quasi ottantenne!!
dai 75 pe non dire dai 70 non dovresti ricoprire nessuna carica, a quell'età briscole e nipotini!
A me piacerebbe Draghi, ma sarebbe sprecato in quanto potrebbe ricoprire ruoli molto più importanti!
 
Magari un tipo... Villoso?

Si ed abita vicino a me e tra i papabili sicuramente è il migliore GRAZIANO DELRIO.
E poi i Reggiani sono gran brava gente!!!
Quando avevo 15/16 (30 anni fa :(( ) anni andavo ad aiutare d'estate mio papà che faceva il fruttivendolo nelle zone di Calerno, Villa Cella, Villa Cadè .... quei momenti me li ricordo ancora soprattutto per la simpatia dei reggiani, si brava gente!!!
 
Per me basta che sia onesto, capace e abbia le palle. Ma dubito che una persona così (e ce ne sono), possa essere scelta.
 
Io non ho la minima idea al riguardo. Spero solo che non sia il solito brodo (mai e poi mai un Amato, un D'Alema, un Gianni Letta e simili)
 
Eviterei un esponente del PD (hanno già in mano quasi tutto, un minimo di contrappeso lo vogliamo lasciare?).
In realtà ho l'impressione che conterà solo la stressa osservanza dell'EU in versione tedescocentrica.
 
Chi vi piacerebbe come prossimo Presidente della Repubblica?
Speriamo non ci mettano un quasi ottantenne!!
dai 75 pe non dire dai 70 non dovresti ricoprire nessuna carica, a quell'età briscole e nipotini!
A me piacerebbe Draghi, ma sarebbe sprecato in quanto potrebbe ricoprire ruoli molto più importanti!
Draghi è un economista, non va bene come presidente purtroppo...poi mi pare che se ne guardi bene dal lavorare in Italia :MUCCA

Se non fosse per il cognome impronunciabile penserai ad un fratello Zagrebelsky, che qualcosa di Costituzione ne sanno
 
Per me basta che sia onesto, capace e abbia le palle. Ma dubito che una persona così (e ce ne sono), possa essere scelta.

Persone così ce ne sono ?? in politica???
Tanto , anche esistesse, non ce la vorrebbe nessuno ad intralciare il "lavoro" della kasta :evil:
 
Chi vi piacerebbe come prossimo Presidente della Repubblica?
Speriamo non ci mettano un quasi ottantenne!!
dai 75 pe non dire dai 70 non dovresti ricoprire nessuna carica, a quell'età briscole e nipotini!
A me piacerebbe Draghi, ma sarebbe sprecato in quanto potrebbe ricoprire ruoli molto più importanti!

Per il ruolo io proporrei............... Paperino, mi sembra più che ferrato in tutte le mansioni a cui verrà adibita questa nuova quasi-inutile figura della politica italica HIHIHI

Paperino for President :shock:
 
Top