Family Ski Day Alto Adige/Südtirol

Crespeina

❄️
Sabato 17.01.2015 è la giornata della Famiglia in 22 comprensori sciistici dell'Alto Adige.

Tutte le famiglie ricevono sconti del 50% sullo skipass giornaliero, sul noleggio attrezzatura sci e sulle lezioni di scuola sci.
Qui i comprensori aderenti:

• Kronplatz - Plan de Corones
  • Gitschberg-Jochtal - Rio Pusteria
  • Meran 2000 - Merano 2000
  • Rosskopf - Monte Cavallo
  • Schwemmalm - Schwemmalm Val d’Ultimo
  • Seiser Alm - Alpe di Siusi
  • Speikboden - Speikboden
  • Klausberg - Klausberg
  • Toblach-Rienz - Rienza-Dobbiaco
  • Rittner Horn – Corno del Renon
  • Schnalstal - Val Senales
  • Prags - Braies
  • Sextner Dolomiten - Dolomiti di Sesto
  • Sulden - Solda
  • Trafoi - Trafoi
  • Plose - Plose
  • Carezza - Carezza
  • Pfelders - Plan in Passiria
  • Watles - Watles
  • Schöneben - Belpiano
  • Haider Alm - Malfa S.Valentino
  • Obereggen - Obereggen
Per ricevere il voucher basta registrarsi sul sito entro domani 14.01.2015 : http://www.familyskiday.com/anmeldung.php?LANG=IT.

Buone sciate a tutti! :D

Ciao scusa sai se si ripeterà l'evento o è l'unica in programma per l'intera stagione?
Per questa stagione purtroppo al momento non sono previste altre iniziative Family Day. (Visto il tempo di domani - peccato!!!)
Ma Thomas Plank della SMG che ha organizzato l'iniziativa mi ha scritto che la loro idea è comunque di ripetere l'esperienza, se non in questa stagione, nella prossima sicuramente.

Infatti proprio il tempo accidenti. L' anno scorso ho fatto la tessera Fisi x beneficiare del 5x50. Di 5 giornate con sconto 50% in Dolomiti siamo riusciti ad andare solo 2 volte sempre causa maltempo. Peccato perché per una famiglia normale come la nostra questi sconti sono ossigeno. È veramente difficile continuare a coltivare questa passione è diventato un lusso sciare...
Comunque grazie per le informazioni

Sono stata oggi al family day! Alla fine è venuta poca gente ma il tempo era bello!!!! Senza sole la neve regge meglio ragazzi! Tanta neve fresca in pista - una goduria!
Lo skipass l'ho pagato €18 ;)

.

Siccome ho spesso la possibilità di prendere ferie a metà gennaio, questa iniziativa (più o meno ecco) si svolge ogni anno?