Quale cintura usare...

Ciao,
la mia cintura si de-elasticizzata e non teneva più nulla.
A mia richiesta qui un mesetto fa non avevo ottenuto risposta ahimè e pertanto ho comprato delle bretelle armada...
Ho sempre sciato con cinta, ma da quando ho messo 2 ggi le bretelle devo dirti che mi danno sensazioni migliori, i panta stanno su di più e devo fare anche un passaggio in meno quando vado alla toilette...prima slacciavo cintura, bottone e cerniera dei pantaski, ora solo bottone e cerniera ;)

Consiglio: passa alle bretelle

In pelle, nera, tutta tempestata di borchie..
Presa al mercato del paese da un senegalese circa 6/7 anni fa, spesa 10 euro.
Nel frattempo ho cambiato 3 pantaloni e 2 giacche, ma la borchiata resiste egregiamente!
:Y:YIGO

:ciaociao:

thread interessante, utile per evitare che i miei compagni di gite mi prendano in giro perche' passo la stessa cintura di pelle dalla "braga" elegante a quella da skialp...
prossimo acquisto, cintura specifica, oppure passo al buon vecchio spago.

saluti

Ci sono cinture della QuickSilver, della Shred della burton della Volcom....

Ciao,
la mia cintura si de-elasticizzata e non teneva più nulla.
A mia richiesta qui un mesetto fa non avevo ottenuto risposta ahimè e pertanto ho comprato delle bretelle armada...
Ho sempre sciato con cinta, ma da quando ho messo 2 ggi le bretelle devo dirti che mi danno sensazioni migliori, i panta stanno su di più e devo fare anche un passaggio in meno quando vado alla toilette...prima slacciavo cintura, bottone e cerniera dei pantaski, ora solo bottone e cerniera ;)

Consiglio: passa alle bretelle

Mia moglie ha le bretelle ma non so di che marca.
Si trova bene.

Ciao

Si, ci sono anche bretelle. Ad esempio della Sweet Protection (costeranno una fucilata come ogni cosa di quella marca..... che principalmente fa caschi figherrimi)
Il problema delle bretelle sta nella chiusura: dopo un po si allenta, prende gioco e non si fissa più bene al pantalone con distacchi noiosissimi e fastidiosissimi