Pupazzi di neve vietati

Iacopone63

Active member
Dal sito della RSI

[h=2]Editto religioso in Arabia Saudita contro fantocci con sembianze umane o di animali[/h]
lunedì 12/01/15 16:48 - ultimo aggiornamento: lunedì 12/01/15 17:27

Costruire dei pupazzi di neve con sembianze umane o di animali per divertimento non è accettabile per l’Islam, secondo un noto teologo dell’Arabia Saudita che ha emesso un editto religioso in questo senso.

La neve è caduta abbondante sul nord del paese in questi giorni, dove si sono visti nascere pupazzi di neve, diversi dei quali bardati con sciarpe di squadre locali.
Chi volesse divertirsi con la neve si dovrebbe limitare a realizzare oggetti inanimati per non incorrere in un’infrazione religiosa. Il Governo non ha rilasciato commenti ufficiali in seguito all’annuncio.

Se nevicherà abbastanza farò un pupazzo di 2 metri!

se ti arrestano puoi sempre invocare l'"habeas corpus"
Chissà, se i tempi della giustizia sono lunghi come da noi...
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

.......la palla di neve si può fare o viene considerata un pezzo umano dei 'paesi bassi' quindi vietato?

Mi vedo già qualcuno che va a sparare in testa ai pupazzi con l'AK47...

Questa è una eccellente riflessione. Faccio la mia proposta.
Facciamo pupazzi di neve a migliaia. Così i terroristi:

A) Finiranno le cartucce
B) Si suicideranno per la vergogna dopo che i video saranno diffusi su FB

Questa è una eccellente riflessione. Faccio la mia proposta.
Facciamo pupazzi di neve a migliaia. Così i terroristi:

A) Finiranno le cartucce
B) Si suicideranno per la vergogna dopo che i video saranno diffusi su FB

Poi vuoi mettere le video discussioni su come mai il pupazzo di neve non ha perso sangue e le analisi scientifiche sul posizionamento della carota al posto del naso sintomatico del nodus operandi del mossad...
E speriamo che qualche terrorista a sto giro invece di perdere la carta d'identità perda la carta di credito...

Medioevo + 21 caratteri di rabbia per un bel gioco negato a bambini ed adulti.... Ti credo che poi stanno sempre incazzati col mondo.