WLF funivia difficilissima

Il Pordenonese

Well-known member
sabato ho avuto un tuffo al cuore vedendo questa funivia...il mio sogno da bambino...

chi sa il nome esatto del resort e della funivia? :TTTT:TTTT

2015-01-11 10.17.05.jpg

saluti

sabato ho avuto un tuffo al cuore vedendo questa funivia...il mio sogno da bambino...

chi sa il nome esatto del resort e della funivia? :TTTT:TTTT

Visualizza allegato 53548

saluti

Dunque ......:KEV..... ....secondo me si tratta di una stazioncina di un resort molto piccolo....e mi sembra anche di aver avuto modo di poter visionare con attenzione gli impianti di questa stazione....vado a memoria.....la lunghezza della fune dovrebbe essere di circa 2 mt, la portata della cabina di 3 adulti e tre bambini ed all'esterno vi è un porta sci . Nella stazione a valle si trova anche la biglietteria.Nome del comprensorio Playmobil , nome dell'impianto Seilbahn 5426, posso anche dirti che in cima vi è il Rifugio Alpino 5422, dove a volte trovi seduti i soccorritori con i loro cani ed i loro quad, a volte atterra l'elicottero e disturba marmotte e stambecchi e l'allegra famigliola di contadini....:DHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI.
Mi spiace ma di più non so........

O forse eri seri e mi domandi da dove hanno tratto spunto per il disegno ????:shock::shock:
:ciaociao:

.