Buona sera ragazzi sono appena tornato per lavoro da una una settimana in Francia ed ho notato un larghissimo utilizzo da parte di molti scialpinisti di abbigliamento Simond www.simond.com Onestamente lo conoscevo ma solo di vista avendoli visti al Decathlon ma li paragonavo a robetta tipo i quechua. In realtà molti negozi li lo hanno anche a prescindere dall' appartenenza alle catene Decathlon e quindi mi sono incuriosito. Un mio collega francese aveva praticamente tutto, dai ramponi al corde. Ma la cosa che mi ha destato curiosità è l'abbigliamento, a me non è sembrato malvagio e assolutamente (guardando i sito) abbordabile. Qualcuno di voi ha mai acquistato materiale o meglio, abbigliamento Simond? Avete mai visto negozi in italia aventi tale marchio a parte Decathlon?
Tra l'altro è venuto in mente che 3 anni fa avevo acquistato da Sportler un piumino della Meru pagandolo una miseria e lo adopero ancora e li mi è venuta in mente un altra domanda da porvi: Avete di recente acquistato abbigliamento Meru?? Se si che ne pensate e che utilizzo ne fate??
Grazie grazie
Tra l'altro è venuto in mente che 3 anni fa avevo acquistato da Sportler un piumino della Meru pagandolo una miseria e lo adopero ancora e li mi è venuta in mente un altra domanda da porvi: Avete di recente acquistato abbigliamento Meru?? Se si che ne pensate e che utilizzo ne fate??
Grazie grazie