Freddo alle estremita'

trevor57

Member
Buongiorno, ho un problema (che una volta non mi sembrava di accusare così) nell'avvertire freddo ai piedi sulla neve. Non so se c'entra ma per la precisione, ho da poco acquistado dei lange RX100, forse a qualcuno risulta se hanno problemi di tenuta termica rispetto ad altri modelli? A parte le calze riscaldate che vorrei escludere, qualcuno potrebbe consigliarmi se esiste una soluzione a questo problema? Naturalmente lo scarpone calza bene, ma durante la giornata anche se muovo le dita e cerco di ovviare, il freddo mi attanaglia. Grazie fin da ora per gli eventuali consigli.
p.s.
ho già acquistato calze termiche marca MICO adatte allo sci senza avvertire particolare beneficio

Copri di piú il corpo, anche se non senti do aver freddo là. Il corpo reagisce trasferendo calore al centro e tralasciando le estremità.

Copri di piú il corpo, anche se non senti do aver freddo là. Il corpo reagisce trasferendo calore al centro e tralasciando le estremità.

grazie Pierr, farò attenzione a seguire il tuo consiglio. La mia impressione però e che nel busto avverto temperatura confortevole e addirittura sudo, nelle gambe forse posso fare meglio. Grazie ancora