Siamo coppia di prato, cerchiamo amicizie per sciare !

biga1974

New member
Ciao a tutti gli amanti dello sci ! http://forum.****.it/images/smilies/icon_biggrin.gif
Siamo Gianluca (33 anni) e Elisa (21 anni) e siamo di Prato in Toscana.
Quest'anno dopo diverso tempo io ho deciso di riniziare a sciare ma non ho amici che mi possono fare compagnia, mentre la mia ragazza deve iniziare a imparare da zero.
Ci siamo iscritti qui sperando di trovare qualcuno disponibile a conoscerci, magari coppie che sono tipo noi (uno che sa già sciare e l'altro no).
Saremo a Folgaria dal 16 al 18 gennaio 2015.
Aspettiamo risposte !

Spero che almeno questo annuncio sia VERITIERO: in tal caso Benvenuti, ed auspico che il vostro appello venga preso seriamente in considerazione. In effetti ultimamente nel Forum ci sono stati alcuni thread un po' "scherzosi", ed il titolo (siamo coppia... cerchiamo amicizie) potrebbe anche essere frainteso! HIHIHI

Per quanto mi riguarda, mi dispiace ma non vado a sciare a Folgaria e sono abbastanza distante da voi... ma so che la comunita' toscana qui e' abbastanza numerosa ed intraprendente. In bocca al lupo!

Spero che almeno questo annuncio sia VERITIERO: in tal caso Benvenuti, ed auspico che il vostro appello venga preso seriamente in considerazione. In effetti ultimamente nel Forum ci sono stati alcuni thread un po' "scherzosi", ed il titolo (siamo coppia... cerchiamo amicizie) potrebbe anche essere frainteso! HIHIHI

Per quanto mi riguarda, mi dispiace ma non vado a sciare a Folgaria e sono abbastanza distante da voi... ma so che la comunita' toscana qui e' abbastanza numerosa ed intraprendente. In bocca al lupo!
Si,annuncio strano,soprattutto il divario di età,roba di altri tempi!

.

Provate e iscrivervi a qualche sci club dalle vostre parti. Organizzano sciate ed anche corsi e avrete compagnia. Per quanto riguarda Folgaria andate e divertitevi!

Provate ad iscrivervi a Firenze, che e' vicina e sufficientemente grande per riuscire a trovare uno sci club con delle valide iniziative (...ma e' vero che a Prato c'e' una comunita' di cinesi cosi' numerosa?).

In ogni caso non disperate sull'esito del vostro annuncio sul Forum, e lasciatelo decantare: prima o poi qualche vostro corregionale trovera' il coraggio di farsi sentire, magari con un MP (Messaggio Privato)

Provate ad iscrivervi a Firenze, che e' vicina e sufficientemente grande per riuscire a trovare uno sci club con delle valide iniziative (...ma e' vero che a Prato c'e' una comunita' di cinesi cosi' numerosa?).

In ogni caso non disperate sull'esito del vostro annuncio sul Forum, e lasciatelo decantare: prima o poi qualche vostro corregionale trovera' il coraggio di farsi sentire, magari con un MP (Messaggio Privato)

ok va bene, e grazie che capisci !

(...ma e' vero che a Prato c'e' una comunita' di cinesi cosi' numerosa?)

Hai voglia...la domanda avresti dovuto formularla così:"ma è vero che a Prato c'è ancora qualche pratese?":TTTT

Scherzi a parte,rispondendo al thread,io sono di Pistoia,quindi a due passi da voi.Solo che purtroppo questa stagione la dovrò saltare,causa rottura del crociato anteriore:evil:.Di tornare a sciare se ne riparla a novembre/dicembre.