Sopralluogo alla Vulcano e all'Alpe Lusia

Nik85+

Dolomitiano
Poca neve e condizioni inadatte per produrre buon materiale, così spendo la giornata per dei sopralluoghi: Pista Vulcano, che avevo visitato la settimana prima (ma con brutto tempo), e Alpe Lusia (per me la prima volta).




137257-pista-vulcano-fassa.jpg





137258-pista-vulcano.jpg





137259-pista-vulcano-pozza-fassa.jpg




Dopo un paio di piste Vulcano mi sposto al Lusia.



137260-lusia-cartina.jpg





137261-cartina-alpe-lusia.jpg





137262-piste-lusia-val-di-fassa.jpg





137263-piste-lusia-innevamento-artificiale.jpg





137264-lusia-sera.jpg





Bellissimi posti, da tornarci certamente dopo una bella nevicata!
 
Complimenti x le foto e ...... meglio la vulcano o la vecchia nera ciampac ?

............ vecchia nera del ciampac !!!!!! Adesso potremmo anche definirla nuova nera del ciampac !!!!! Hanno allargato la parte iniziale quella che immette nel primo muro, e l'hanno livellata complessivamente sensibilmente !!!
 
Oggi ho fatto sia la nera del Ciampac che la Vulcano e devo dire che la Ciampac resta decisamente più tosta ma in peggiori condizioni almeno oggi.
 

.

Oggi ho fatto sia la nera del Ciampac che la Vulcano e devo dire che la Ciampac resta decisamente più tosta ma in peggiori condizioni almeno oggi.
Fatte entrambe la settimana scorsa… la Vulcano è una bella pista che da un senso ora al comprensorio di Alba. La Ciampac resta comunque a mio avviso superiore nonostante l'addomesticamento. Inutile dire che la preferivo prima.. non amo molto questa nuova tendenza di allargare e livellare piste che hanno fatto la storia di certi luoghi.. Una spanna sopra le due ad ogni modo a mio avviso resta la Saslong come bellezza complessiva!!
 
Bellissime foto in uno dei miei parchi giochi preferiti...

Però non vale!!!
Tu ti porti la ragazza brava a sciare, bella e vestita fighizzzima,
nelle mie foto c'è Pizz e Cristiano...
:WHY
 
Bellissime foto

però Nik devi assolutamente tornare al Lusia quando è tutto ben innevato.
quella foto della seggiovia Campo - Le Cune con i prati purtroppo non rende giustizia
 
Bellissime foto

però Nik devi assolutamente tornare al Lusia quando è tutto ben innevato.
quella foto della seggiovia Campo - Le Cune con i prati purtroppo non rende giustizia

Il Lusia ha un notevole potenziale fotografico, devo assolutamente tornarci dopo una nevicata!
 
Top