Primi Sci freeride

Matteo10

New member
Buonasera a tutti!!
ho 18 anni, scio da quando sono piccolo facendo vari sci club, non ho una tecnica grandiosa ma me la cavo diciamo..Ho incontrato un gruppo di amici cvhe vanno spesso a sciare ma fuoripista, quindi vorrei acquistare un paio di sci che mi permettano di seguirli senza problemi (niente di pazzesco eh, fuoripista del tutto normali) ma allo stesso tempo che vadano bene in pista.. sono 1.78 e peso 70 kg.. Qualche consiglio?? grazieeee:D:D

Buonasera a tutti!!
ho 18 anni, scio da quando sono piccolo facendo vari sci club, non ho una tecnica grandiosa ma me la cavo diciamo..Ho incontrato un gruppo di amici cvhe vanno spesso a sciare ma fuoripista, quindi vorrei acquistare un paio di sci che mi permettano di seguirli senza problemi (niente di pazzesco eh, fuoripista del tutto normali) ma allo stesso tempo che vadano bene in pista.. sono 1.78 e peso 70 kg.. Qualche consiglio?? grazieeee:D:D

Atomic Vantage ALIBI (larghezza al centro 98 mm): molto validi in fuori pista con un buon galleggiamento, girano con una facilità pazzesca. Si difendono bene anche in pista, avendo inserti in titanal che irrigidiscono leggermente la struttura...ovviamente non puoi carvare a 70 orari sul ghiaccio.

io li ho avuti nella misura 180 cm e sono alto 173 cm...tu potresti optare anche per la misura superiore che credo sia 185 cm

ciao

Io sciò da qualche anno con nordica enforcer.. Sia in pista che fuori.. Ma se dovessi cambiare andrei su volkl mantra😄

Vai su un cento con un po' di struttura, altezza almeno 180.

Detto ciò, Non dimenticare la sicurezza!