Corso "intensivo" Andalo - Paganella 8/02 - 15/02

Ho prenotato la settimana bianca ad Andalo dall'08/02 al 15/02, quest'anno essendo soli, con mia moglie e il mio piccolo che non sciano, vorrei dedicarmi a migliorare tutto il migliorabile e stavo valutando un corso intensivo ( ...alternativo, non potendo fare la fullimmersion della Jam per via dei classici compromessi con l'amata sposa :D )
Rifacendomi a questa discussione:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=78463&highlight=maestro+paganella

Avrei considerato il corso Elite che vedete in questo link:

http://www.scuolaitalianasci.com/fi...i_stagione_2014-15/Locandina_prezzi_14-15.pdf

3 ore al giorno per 5 giorni, massimo 6 persone...Cosa ne pensate?

Magari qualcuno sarà in quel della Paganella nello stesso periodo e ha piacere di organizzarsi per fare lezione insieme?

Ottima scuola sci e ottimo corso , risultato e divertimento assicurato !!!:D

L'elite è solo per i pargoli, per adulti fanno il long time con 6/10 allievi per volta.

A questo punto opterei per 1 o 2 ore al giorno di corso "personale".

Di là leggevo che consigli Alberto Benchimol giusto? L'ho confermato per 4 belle giornate di sci! :D

Grazie!

Ultima modifica:
Se vuoi migliorare vai di singole, evita gli orari più trafficati. Consiglio la mattina (prima ora) dove troverai piste perfette.

.

Se vuoi migliorare vai di singole, evita gli orari più trafficati. Consiglio la mattina (prima ora) dove troverai piste perfette.

In gruppo non mi sarebbe dispiaciuto, ma con un limite di 5 o 6 partecipanti, 10 per me sono davvero troppo, per questo ho prenotato 4 giorni per un ora dalle 9:00 alle 10:00 singolo, poi al momento se ci sarà disponibilità potrò aggiungere la seconda ora fino alle 11:00, ma per ora non me l'hanno fatta prenotare...
In questo modo sarò fresco, con il cervello sveglio e avrò la giornata davanti per mettere in pratica gli insegnamenti :D

...Non vedo l'ora!

...poi al momento se ci sarà disponibilità potrò aggiungere la seconda ora fino alle 11:00, ma per ora non me l'hanno fatta prenotare...

Non te l'hanno fatta prenotare perchè alle 10 partono le lezioni collettive... che rendono alla scuola di sci molto di più delle lezioni private.
I maestri vengono così bloccati a priori e resi indisponibili anche se poi non vengono utilizzati.
E ti consigliano di riempire i buchi... 9/10, per ottimizzare :eser:

Non te l'hanno fatta prenotare perchè alle 10 partono le lezioni collettive... che rendono alla scuola di sci molto di più delle lezioni private.
I maestri vengono così bloccati a priori e resi indisponibili anche se poi non vengono utilizzati.
E ti consigliano di riempire i buchi... 9/10, per ottimizzare :eser:

Sì, il motivo è questo...

Ma come mai non te l'hanno fatta prenotare?
Adesso che sei su sei riuscito ad aggiungerla?

Beato the ;-)

Non sono su ora...sarò là dall' 08 al 15 di Febbraio :D