attacchi Marker stessa piastra di montaggio ??

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e in cerca di aiuto.😉 Sono possessore di un armada jj montato Griffon e ogni tanto lo pello con gli adattatori trekker... ma visti i dislivelli sempre in crescita....stò pensando di montarlo con un attacco baron....sapete se il Griffon e il baron usano la stessa piastra per forare...o meglio si combinano i buchi ?? Premetto che in garage ho un Automatic 102 montato tracker 16 (ancora da provare) Non credo di creare una sorta di doppione....illuminatemi.
Grazie

Grazie...cmq con le maschere riportate nel sito non capisco nulla...😜 nel senso, Jester e duke per voi combaciano ?

assolutamente no!

Duke=baron=tour (attenzione ci sono normali ed epf che sono più larghi).
Jester = griffon (non so se qui si siano inventati belinate tipo l'epf)

Tra duke normali e jester coincidono solo i due buchi più anteriori.

Non ho capito.

1. vuoi smontare il griffon e mettere un baron? No problema, verifichi se i due buchi davanti ti vanno bene in base a lunghezza piede (salvo scarto minimo sì), tappi gli altri, rifori, monti

2. Vuoi a seconda dell'occasione usare il griffon o il baron? a parte che è assurdo (il baron in pratica è un attacco da pista - capirei se stessimo parlando di griffon/attacchino...) l'unico sistema per scambiare gli attacchi è boccolare con quiver killer o simili (senti Helix)

In ogni caso? perché "rovinare" gli sci? Non li rovini in nessun caso (qualche buco in più, capirai...)

...smonterei il griffon per montare definitivamente un baron...è solo che vorrei essere certo...stavo x montare un atomic tracker 16 (montato poi sull'automatic) ma il negoziante non se l'è sentita di bucare.. visto il pochissimo scarto tra i buchi...