Saslong: Ski & Win

fla5

(Super) Skifoso!
Saslong: Ski & Win
http://app.kalokod.com/saslong/#hello

137152-screen322x572.jpg

137153-screen322x5722.jpg

Più prendi gli impianti e più accumuli punti grazie ai quali puoi prendere i premi al ristorante Sochers (arrivo cabinovia Saslong) anche sotto forma di cibo.
Valido sulla cabinovia Saslong, seggiovia Sochers-Ciampinoi e seggiovia Sochers.

Interessante :D
Un buon modo per aumentare i bip agli impianti :shock:

Interessante. Fino alla scorsa stagione c'era un tizio all'uscita della cabinovia che dava un biglietto, collezionandone 6 partecipavi all'estrazione di una porsche boxster HIHIHI probabile come vincere la lotteria HIHIHI

Se lo fanno anche in Alta Badia mi inchiodo alla Prè Ciablun dalle 9 alle 16, andata e ritorno!

2765-stazione-arlara.jpg

" For smartphones with Android system it will not be able to download the application in the absence of the « Bluetooth 4.0 ». Are compatible smartphone with system 4.3 and over."
Allora mi servirebbe un tel nuovo :(

.

" For smartphones with Android system it will not be able to download the application in the absence of the « Bluetooth 4.0 ». Are compatible smartphone with system 4.3 and over."
Allora mi servirebbe un tel nuovo :(
Io ho Android 4.4.x e Bluetooth 4.0 ma non la trovo nello store...
Qualcuno è riuscita a scaricarla per android?

Interessante. Fino alla scorsa stagione c'era un tizio all'uscita della cabinovia che dava un biglietto, collezionandone 6 partecipavi all'estrazione di una porsche boxster HIHIHI probabile come vincere la lotteria HIHIHI
E un anno fa a Carnevale lui dava bigliettini (10 o quanti? si doveva raccogliere...) per la pizza + una bevanda gratis nello stesso giorno delle discese saslongane:D - l'impianto con le code infinite - No, grazie!HIHIHI - ma dov'è finito il ragazzo ? siciliano?:KEV:D