Salomon TENEIGHTY

JEENYUS

New member
...non ne sono sicuro ma se va in porto un altro scambio rimarrei con sti sci inutilizzati in soffitta.

sono i salomon Bianchi twin tip , tra i primi twin tip sul mercato.
Sono una bomba di leggerezza , avevo promesso di non separarmene mai ma come al solito cambio idea da un giorno all'altro.

se qualcuno li vuole li vendo altrimenti li tengo per me o li regalerò alla morosa.

Sci da 171 cm + attacchi 150 euro ----> trattabili meglio prendere poco che niente.

chiedetemi in PM altre info

beccatevi le foto...

Allegati

• salomon_1_771.jpg
    salomon_1_771.jpg
    82.5 KB · Visualizzazioni: 236
  • salomon_2_286.jpg
    salomon_2_286.jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 205
:think: :think: :think:
mmm... potrei essere interessato... e con consegna a mano, visto che non abito lontano da vercelli...
Solo un dubbio: come ho scritto nell'altro post, cerco uno sci da affiancare ai miei atomic sx11, da usare quando c'e un po di neve fresca e x 2 salti...
con sto sci riesco a divertirmi in fuoripista (sono 70kg) o mi conviene rimanere sui karma( se mai ne trovero :perlaneve: :perlaneve: )

sono 80 in mezzo???? mmmmm un po stretti cmq se erano i 181 te li prendevo per montarci un diamir anche usato per iniziare con le pelli...pero sono troppo corti.... :(

gio14 ha detto:
:think: :think: :think:
mmm... potrei essere interessato... e con consegna a mano, visto che non abito lontano da vercelli...
Solo un dubbio: come ho scritto nell'altro post, cerco uno sci da affiancare ai miei atomic sx11, da usare quando c'e un po di neve fresca e x 2 salti...
con sto sci riesco a divertirmi in fuoripista (sono 70kg) o mi conviene rimanere sui karma( se mai ne trovero :perlaneve: :perlaneve: )

non so cosa dirti....io li uso ovunque

io però peso 58 kg e sono 165 , mi trovo bene ovunque , non sono sci da powder però....vanno bene fuorispista ma di certo non puoi tirare curvoni a 200 km/h , per saltare sono ottimi , chiedi a chi ha dei salomon e ti dirà la loro leggerezza...

vedi tu non farti problemi ok

.

unica cosa a chi fosse interessato, gli sci sono in ottime condizioni...tutti i miei sci che vendo sono tenuti bene...quelli da battaglia non li vendo mai...

adesso vediamo un po....se li vendo bene altrimenti li regalo alla mia ragazza

I salomon non sono più in vendita , valuto solo uno scambio con degli sci equivalenti

mi disp