...non ne sono sicuro ma se va in porto un altro scambio rimarrei con sti sci inutilizzati in soffitta.
sono i salomon Bianchi twin tip , tra i primi twin tip sul mercato.
Sono una bomba di leggerezza , avevo promesso di non separarmene mai ma come al solito cambio idea da un giorno all'altro.
se qualcuno li vuole li vendo altrimenti li tengo per me o li regalerò alla morosa.
Sci da 171 cm + attacchi 150 euro ----> trattabili meglio prendere poco che niente.
chiedetemi in PM altre info
sono i salomon Bianchi twin tip , tra i primi twin tip sul mercato.
Sono una bomba di leggerezza , avevo promesso di non separarmene mai ma come al solito cambio idea da un giorno all'altro.
se qualcuno li vuole li vendo altrimenti li tengo per me o li regalerò alla morosa.
Sci da 171 cm + attacchi 150 euro ----> trattabili meglio prendere poco che niente.
chiedetemi in PM altre info