neef snow glove

Mai visto ne sentito...sembra un pò leggerino...
La ringrazio in effetti anch io non li avevo mai sentiti, però provandoli sembrano molto caldi!! Volevo qualche altra opinione per essere sicuro di starci bene!! Il commesso m ha assicurato che sono caldi e si usano anke per lo Snow perché sono ricoperti di lattice e non si bagnano !!

La differenza la fa la tenuta al vento, non il calore che provi indossandoli. Se l'aria può entrare e uscire le dita gelano. Per me che ho mani ipersensibili al freddo non esistono guanti da 50 euro. Magari tu sei poco sensibile e vanno bene.

"a occhio" con questi guanti quando fa freddo avrai freddo alle mani, poi non li ho provati e non ti so dire.

certo è che se prendi un buon guanto (intendo migliore di quello linkato) starai bene e durerà anche svariati anni

Ma la domanda fondamentale è: perché un commesso di un negozio di articoli sportivi consiglia questi guanti per andare a sciare in gennaio? Quando oltretutto quelli giusti sono più cari?

Guanti da park......lascia stare.......

Ma che poi, sta cosa dei guanti da park super leggeri non l'ho mai capita.......intanto non è che in park fa meno freddo che sulle piste o fuori pista......e poi che vantaggi dovrebbe dare un guanto così in park????? :KEV:KEV:KEV

Guanti da park......lascia stare.......

Ma che poi, sta cosa dei guanti da park super leggeri non l'ho mai capita.......intanto non è che in park fa meno freddo che sulle piste o fuori pista......e poi che vantaggi dovrebbe dare un guanto così in park????? :KEV:KEV:KEV

vi ringrazio per i vostri consigli,adeso valuterò il guanto che mi avete proposto.. Purtroppo ho bisogno di un guanto molto morbido e poco ingombrate ho un problema ad un dito della mano sinistra e faccio fatica a impugnare la bacchetta da neve con i guanti normali..Ho provato svariate Marche ma il problema dopo un po che ho indosso i normali guanti da sci si ripresenta!! Speriamo di non avere troppo freddo perché ormai l ho comperati!!!!😭😭😭😭😭😭

Ah sul fatto che avrai freddo non ci sono dubbi......cioè, in "normali" giornate invernali avrai sicuramente freddo.....in "normali" giornate primaverili, con temperature più miti, probabilmente no.......
Poi dipende anche da quanto "patisci" il freddo......

Proverò a vedere se me li cambiano!!!!!! Speriamo!!!!
Mi potete consigliare dei guanti da comprare, tenendo conto del mio problema alla mano sinistra .. come marche nel negozi dove ho acquistato questi hanno la leki, dolomite(ma non mi piace) level poche cose , dainese e reusch...

Grazie mille!!!

Mi potete consigliare dei guanti da comprare, tenendo conto del mio problema alla mano sinistra .. come marche nel negozi dove ho acquistato questi hanno la leki, dolomite(ma non mi piace) level poche cose , dainese e reusch...

Grazie mille!!!
leki/reusch ..................................