DOVE COMPRO??

arpa74

New member
CIAO A TUTTI :D :D :D !!!
Qui sono una new entry.....ma spero di incotrarvi tutti presto su qualche bel pendio!!
Bando alle ciance, sarei intenzionato a comprare un bilocale raggiungibile da La Spezia in tempi ragionevoli anche il fine settimana ma ho bisogno di alcuni consigli. Sarei orientato più verso le alpi che non verso l'appennino ma anche qui c'e un arduo dilemma.....a parte Limone Piemonte, che frequento e mi piace (due anni fa facevo parte di uno sci club imperiese che si divertiva non poco su quelle nevi), sono rimasto indietro per quel che riguarda la situazione di Pratonevoso/Artesina (un amico mi ha detto che nell'ultimo decennio è andata avanti un sacco...). E che mi dite delle stazioni ad ovest di Torino (Bardonecchia e Setriere) troppo lontane? La Thuile e Cervinia???? Vabbé, avete capito, sono un indeciso cronico....AIUTO :( !!!
N.B.: ho una moglie che appartiene alla razza sciatrice pigra in via di estinzione e un bimbo di 6 anni che ha iniziato a sciare a 2 e mezzo e va come una minetta.....ma alla moglie glielo concediamo un giro in paese????
Grazie e a presto

io fossi in te rimarrei su Pratonevoso o Limone Piemonte.

io giro molto la valle d'aosta e ha poco da offrire , per sciare è il max ma per tua moglie non so....

non fare troppi km inutili , di solito negli ultimi anni nevica più in Liguria che in Val d'aosta