WLF difficilissimo ma risolto brillantemente!

Nitrato

Well-known member
Dai miei contatti di Facebook:

137048-wlf-facile.jpg

Dai miei contatti di Facebook:

137048-wlf-facile.jpg

Due cosine veloci prima di cercare di risolvere questo wlf.....1)Complimenti per il contatto 2) perché hai messo risolto brillantemente nel titolo ?

Secondo me non siamo sulle Dolomiti, direi Alpi, direi Svizzera o Germania...non so perché .......

:skiciao:

Non sono colline dell'Oltrepo Pavese? Mi sembra di vedere terrazzamenti a vigna...

.

Due cosine veloci prima di cercare di risolvere questo wlf.....1)Complimenti per il contatto 2) perché hai messo risolto brillantemente nel titolo ?

Secondo me non siamo sulle Dolomiti, direi Alpi, direi Svizzera o Germania...non so perché .......

Ora lo so....mi è venuto in mente....la montagna è di sicuro il Matterhorn visto da Zermatt....ora non mi chiedere da dove è stata scattata la foto perché non lo so.....o forse sì?:KEV Detto c....ta tremenda??:PAAU

Ora lo so....mi è venuto in mente....la montagna è di sicuro il Matterhorn visto da Zermatt....ora non mi chiedere da dove è stata scattata la foto perché non lo so.....o forse sì?:KEV Detto c....ta tremenda??:PAAU

Ma sei serio o sei anni luce avanti a noi a fare lo stupido? :shock:

Ma sei serio o sei anni luce avanti a noi a fare lo stupido? :shock:

Mah.......dobbiamo parlare seriamente? 😉😉 Sinceramente non capisco da dove sia presa la foto, non capisco che drink sia, dove sia il chiosco😀 e soprattutto non so chi sia lei......si potrebbe avere il contatto??? 😉

Risolto brillantemente dal genio di geografia che vede la foto del Cervino e le chiede dov'è a sciare.
Per tutti gli arrapati: io il contatto in privato ve lo do pure, dal suo numero di amicizie su Facebook penso che non ne rifiuti nemmeno una.