Collegamento per il viaggio borsa hot gear atomic

fangio

New member
Scusate la domanda stupida, ma visto che l'ho appena presa volevo essere sicuro. Il pulmino con cui vado in montagna ha una presa a 24v e non a 12v, posso collegarla ugualmente o non va bene?

Scusate la domanda stupida, ma visto che l'ho appena presa volevo essere sicuro. Il pulmino con cui vado in montagna ha una presa a 24v e non a 12v, posso collegarla ugualmente o non va bene?

24 Volt sono il doppio di 12 Volt......:KEV secondo me non va bene, anzi direi che non va bene....che ne diresti per eliminare ogni sorta di dubbio e di eventuale danno di comprare un adattatore da 24 a 12 Volt......non è più semplice??? Costa poco......

:skiciao:

Ma il fatto che ha anche la presa per la corrente fino a 220v, può centrare qualcosa con l'altra presa da auto??

Ma il fatto che ha anche la presa per la corrente fino a 220v, può centrare qualcosa con l'altra presa da auto??

No, le borse termiche hanno due cavi di alimentazione : un cavo con presa "normale" per utilizzare la corrente di casa 220 volt alternata ( trasformatore interno alla borsa )ed un cavo con presa 24/12 volt corrente alternata/continua.....quindi son due cose separate. Devi andare in un comunissimo negozio che vende materiale elettrico/elettronico e spiegare il problema, con circa 5/10 € hai risolto il problema..

:skiciao:

Ho guardato sullo spinotto della borsa e c'è scritto sopra "max 10A 12/24V DC". Quindi alla fine dovrebbe andare bene! :D