Mayrhofen e Zell am Ziller due giorni

sean84

New member
Ciao a tutti,
per il week end 16-18 gennaio l'idea era quella di fare courma+la thuile ma visto la situzione neve in tutta italia ho deciso di sconfinare.
Vi chiedo quali sono attualmente le condizioni a Mayrhofen e Zell am ziller e se qualcuno è andato recentemente.
Posso andare tranquillo?

Grazie.

ok visto che nessuno ha delle info, provo a cambiare il quesito.
Allo stato attuale dovo posso trovare una buona situazione neve (faccio pista) con una distanza max di 4 ore da verona?

Grazie mille a tutti.

Garmish... 3h e 30 secondo Google Maps.

A Natale degli amici son stati a Monaco città e dicevano che aveva nevicato per 3-4 giorni di fila.

Ciao sean84! Anche io sto progettando di fare una tre giorni in Zillertal dal 22 gennaio....se alla fine opti per sti posti, dato che mi precederesti di qualche giorno, potresti aggiornare il thread su come ti sei trovato, situazione neve e piste? Se invece opterai per Garmish o qualche altra località ti auguro semplicemente buone sciate!
Grazie e ciao! [emoji3]

guarda sono appena rientrato dal salisburghese che è più basso e la neve era ottima e abbondante quindi non credo avrai problemi in zillertal. se vuoi andare sul sicuro puoi fare solden + obergugl (poco più di 3 ore e mezza ma ottimi comprensori

anche ischgl salendo da samnau è abbastanza vicino in 3 ore massimo 3 e mezzo stai su facendo la val venosta

raga qualcuno di voi conosce l'orario di apertura/chiusura degli impianti a Kaprun per la stagione Spring 2015?
Dovremmo essere li per il 15 di maggio e sul sito non ci sono gli orari.

grazie