Per tirarsi su il morale, Obertauern 6/1/15 APS!

amen

Snowboarder
alla fine la powder esiste ancora, basta partire e andare a cercarla

...dopo aver camminato sui prati per scendere sul ghiaccio era ora di cambiare materiale sotto le solette!

137024-obertauern-img-20150106-wa0019.jpg

137020-obertauern-img20150106214503.jpg

137021-obertauern-img-20150106-wa0011.jpg

137023-obertauern-img-20150106-wa0016.jpg

137022-obertauern-img-20150106-wa0013.jpg

super giornata, guerra aperta la prima ora!
direi che prima di questa nevicata erano messi male, in più ha fatto molto vento, zone spelate e altre con 1 metro riportato, cmq ottima qualità!

la scimmia si è tranquillizzata :D

Ultima modifica:
Obertauern sempre spettacolare...anche io dalle webcam avevo visto che il vento ha lavorato molto...

speriamo in prox nevicate senza troppi refoli...

voglio tornarci presto e che il viaggio costa una botta tra vignetta, tunnel , autostrada italiana e gasolio si passano i 100 € ...

Obertauern sempre spettacolare...anche io dalle webcam avevo visto che il vento ha lavorato molto...

speriamo in prox nevicate senza troppi refoli...

voglio tornarci presto e che il viaggio costa una botta tra vignetta, tunnel , autostrada italiana e gasolio si passano i 100 € ...

si super almeno l'ambiente e atmosfera sono invernali!

tunnel 5,50 x2
vignetta 8,70 x 10 gg
autostrada italiana evitata
gasolio (da tolmezzo) circa 40€
/5 persone -->15 neuri

skipass 42 ottimamente sfruttati

tunnel 5,50 x2
vignetta 8,70 x 10 gg
/5 persone -->15 neuri

e cavolo se fai la macchina piena è un'altra storia...io non riesco ma a combinare con quei pochissimi amici sciatori...

se ti avanza un posto, se ti va, mandami un messaggio e mi aggrego se non son di intrigo, sia skialp che pista...

ciao

Bella lì amen!! :Y:Y
Noi in zona Innsbruck, meno neve fresca che in salisburghese purtroppo, per non dire niente :MM:MM:MM E moooltoo ventata! Da stare molto all'occhio per evidenti accumuli un po' dappertutto. No bene. :wall:

tunnel 5,50 x2
vignetta 8,70 x 10 gg
/5 persone -->15 neuri

Mi è giunta voce che da quelle parti il gasolio costa 0,95 cc al litro (contro 1,22 della Slovenia). Se fosse vero, il costo del viaggio potrebbe essere abbattuto da questa notizia (viaggiare con il serbatoio quasi vuoto e fare il pieno prima di rientrare in Italia), Il tunnel è evitabile, con una mezzor'etta in più di viaggio ( e mezz'ora per tornare)

e cavolo se fai la macchina piena è un'altra storia...io non riesco ma a combinare con quei pochissimi amici sciatori...

se ti avanza un posto, se ti va, mandami un messaggio e mi aggrego se non son di intrigo, sia skialp che pista...

ciao

Si perchè no, tra l'altro avanzava un posto..

Mi è giunta voce che da quelle parti il gasolio costa 0,95 cc al litro (contro 1,22 della Slovenia). Se fosse vero, il costo del viaggio potrebbe essere abbattuto da questa notizia (viaggiare con il serbatoio quasi vuoto e fare il pieno prima di rientrare in Italia), Il tunnel è evitabile, con una mezzor'etta in più di viaggio ( e mezz'ora per tornare)

io ho fatto gasolio a 1,13 ma ho visto un automatico a 1.099
a villach nel distributore comunale dovrebbe essere 0.99

Bella lì amen!! :Y:Y
Noi in zona Innsbruck, meno neve fresca che in salisburghese purtroppo, per non dire niente :MM:MM:MM E moooltoo ventata! Da stare molto all'occhio per evidenti accumuli un po' dappertutto. No bene. :wall:

è vero, c'era una zon acon alberi bianchi solo a metà :shock:

però ero veramente stufo di raschiare ghiaccio a bordopista :MONKEY

tunnel 5,50 x2
vignetta 8,70 x 10 gg
/5 persone -->15 neuri

Quanto ci hai messo da Tolmezzo ?
Un collega mi diceva che da Udine, senza fare il tunnel, sono tre ore....

Sono 3 ore esatte in giornata da Trieste... Da Udine presumo 2 o poco più.
Bel lavoro ragazzi! :D
E bel lavoro anche al fottuto vento che sui Tauri non manca mai!:twisted: