Sito da URLO!!! grandi POWDERMOB

Re: Sito da URLO!!!

Puccio ha detto:
Con l'avvicinarsi dell'inverno e della Fresca volete sognare?
Allora entrate nel sito dei fratelli Campanile e immergetevi nella Powder fino al mento :D

www.powdermob.com

sito ben fatto con immagini e filmati al top.... :roll: :D

eh eh puccio fabio dice cosi perche forse non sai che tutti conosciamo questo sito molto molto bene perche tork, un utente attivo su questo forum che sicuramente conosci, è uno di quei fratelli campanile che ammiri.... :wink: :D
è un sito attivo da molti anni ormai... :D :roll:
ma è sempre bello rivederlo e riguardare foto ormai appartenenti al passato... :roll:

freevarco ha detto:
Puccio ha detto:
Allora entrate nel sito dei fratelli Campanile e immergetevi nella Powder fino al mento :D

www.powdermob.com

eh eh puccio fabio dice cosi perche forse non sai che tutti conosciamo questo sito molto molto bene perche tork, un utente attivo su questo forum che sicuramente conosci, è uno di quei fratelli campanile che ammiri.... :wink: :D
ma è sempre bello rivederlo e riguardare foto ormai appartenenti al passato... :roll:

No, non sapevo che Tork era uno dei due Campanile del sito :wink:
Casualmente avventurandomi nel web sono andato a finire a questo Powdermob che con le sue immagini e video mi ha fatto un po sognare!

Allora complimentoni a Tork e al suo sito MOLTO MOLTO BELLO :clap: :clap: :clap: :clap:
......(ma in effetti qualche fotografia mi sembrava di averla vista in questo Forum :think: :think: :D )

Puccio ha detto:
freevarco ha detto:
Puccio ha detto:

www.powdermob.com

No, non sapevo che Tork era uno dei due Campanile del sito :wink:
Casualmente avventurandomi nel web sono andato a finire a questo Powdermob che con le sue immagini e video mi ha fatto un po sognare!

Allora complimentoni a Tork e al suo sito MOLTO MOLTO BELLO :clap: :clap: :clap: :clap:
......(ma in effetti qualche fotografia mi sembrava di averla vista in questo Forum :think: :think: :D )

urcaaa... :D
vai a vedere anche il topic sul monterosa ski rider i video in live cam che ha fatto tork per scaricarli devi andare sul loro sito...che è powdermob... :wink: :D

.

Gia fatto Freev gia fatto :D E' anche uno dei motivi x il quale sono rimasto molto impressionato :wink:

Purtroppo non posso leggere tutti i Topic del Forum altrimenti avrei gia fatto a suo tempo i complimenti a Tork!

Belle cose belle cose :D

Puccio ha detto:
Gia fatto Freev gia fatto :D E' anche uno dei motivi x il quale sono rimasto molto impressionato :wink:

Purtroppo non posso leggere tutti i Topic del Forum altrimenti avrei gia fatto a suo tempo i complimenti a Tork!

Belle cose belle cose :D

:wink: .....

Non si può aggiungere al mio testo in oggetto la dicitura Powdermob?
Così magari Tork entra e gli faccio in diretta i miei complimenti? :D

Si, erano mesi che volevo discutere sul sito fantasma primo in italia a parlare del freeski e che su molte ricerche in internet sta prima di Skiforum :straincazzato: :lol: