Info Salomon Streetracer 10

PROST

New member
Cari ragazzi, mi sono appena iscritto in quanto ho trovato il forum molto interessante.
Ho in questi giorni acquistato un SALOMON STREETRACER 10 160cm del 2005 al 50% (330 euro).

Considerando che sono alto 1,65; peso 71Kg, sono alla seconda settimana bianca e ho voglia di migliorare; secondo voi sfrutterò questi sci o non li saprò gestire? Quali caratteristiche hanno?
Considerate che fino ad oggi ho sciato con un paio di Elan vecchissimi e noleggiando un paio di carve mi sono innamorato della loro facilità di curvare.

Modello di punta della nuova categoria Streetracer. Estremamente versatile, è lo sci adatto per i veri amanti del carving. Altamente tecnico è costruito con una sciancratura Multiradius 3D che permette curve molto ampie senza il minimo sforzo,un'estrema facilità nelle curve strette e angolate e un'illimitata capacità di risposta alle sensazioni provenienti dallo scarpone. Ottima tenuta sulla neve da dura a variabile. Costruzione in monoscocca "Full Titanium" con nucleo in "Isocell Complex" ( nucleo adatto agli sciatori atletici in cerca di nuove sensazioni e controllo). Sciancratura 122/65/101; raggio di curva 12,2mt (nella misura 164cm).

Lo ho provato lo scorso anno, non è male e soprattutto gira molto facilmente! Secondo me ti troverai molto bene! Anche la misura scelta mi sembra più che idonea! La parola ora agli altri se non sono stato chiaro!

Secondo voi cos'è meglio tra i Blizzard SLR IQ 05/06 o Salomon Streetracer 10 05/06? Io prediligo le curve strette e non amo troppo la velocità