Ciao ragazzi ieri ho provato 3 sci, il primo un D2 2013 noleggiato a casa, mai avuto 2 putrelle cosi sotto i piedi, decisamente uno sci non adatto al mio livello e alla mia preparazione fisica, la prima pista cerco di capirlo, la seconda ci scio, dopo la terza ero già pronto per la baita.
Fortunatamente c’era lo skitest head e mi ha salvato, provato sia il rally 177 che il rav85, il primo bello sci buono nei cambi e si è comportato bene anche nella neve non proprio ottimale, unico problema (sicuramente non capirò un c**** di sci ) lo trovato molto simile al mio vecchio magnum, poi provo il rav85 bello bello ci diamo del tu già alla seconda curva sulla neve non proprio battuta una goduria, forse quello che cerco uno sci non troppo duro un bel raggio di curvatura che se la cava bene ovunque.
OK veniamo al dunque, qualche buon anima ha provato sia il rev che l’experience e mi sa dire se ci sono delle differenze sostanziali.
PS naturalmente tutto questo e legato alle offerte che si trovano adesso per il rossi.
Fortunatamente c’era lo skitest head e mi ha salvato, provato sia il rally 177 che il rav85, il primo bello sci buono nei cambi e si è comportato bene anche nella neve non proprio ottimale, unico problema (sicuramente non capirò un c**** di sci ) lo trovato molto simile al mio vecchio magnum, poi provo il rav85 bello bello ci diamo del tu già alla seconda curva sulla neve non proprio battuta una goduria, forse quello che cerco uno sci non troppo duro un bel raggio di curvatura che se la cava bene ovunque.
OK veniamo al dunque, qualche buon anima ha provato sia il rev che l’experience e mi sa dire se ci sono delle differenze sostanziali.
PS naturalmente tutto questo e legato alle offerte che si trovano adesso per il rossi.
