Voglio sapere le cime fotografate e da dove ho scattato la foto.:D
sci Well-known member 3 Gennaio 2015 #1 Voglio sapere le cime fotografate e da dove ho scattato la foto.
madflyhalf Nowhere Man 3 Gennaio 2015 #2 Nell'ordine: Sass da Ciapel Latemar Dolomiti di Brenta Monte Carè Alto Sei... in cima al Lagazuoi.
sci Well-known member 3 Gennaio 2015 #3 madflyhalf ha detto: Nell'ordine: Sass da Ciapel Latemar Dolomiti di Brenta Adamello Sei... boh, zona Porta Vescovo Clicca per espandere... Montagne giuste, ma la zona da cui ho scattato la foto no!
madflyhalf ha detto: Nell'ordine: Sass da Ciapel Latemar Dolomiti di Brenta Adamello Sei... boh, zona Porta Vescovo Clicca per espandere... Montagne giuste, ma la zona da cui ho scattato la foto no!
madflyhalf Nowhere Man 3 Gennaio 2015 #4 Ho editato. Adamello era generico e ho precisato dopo un remind di una vecchia vista. E ho editato anche la provenienza della foto, non era possibile...
Ho editato. Adamello era generico e ho precisato dopo un remind di una vecchia vista. E ho editato anche la provenienza della foto, non era possibile...
sci Well-known member 3 Gennaio 2015 #5 madflyhalf ha detto: Nell'ordine: Sass da Ciapel Latemar Dolomiti di Brenta Monte Carè Alto Sei... in cima al Lagazuoi. Clicca per espandere... Ah vedo che hai appena modificato yess, azzeccato! .
madflyhalf ha detto: Nell'ordine: Sass da Ciapel Latemar Dolomiti di Brenta Monte Carè Alto Sei... in cima al Lagazuoi. Clicca per espandere... Ah vedo che hai appena modificato yess, azzeccato! .