Ciao a tutti quest'anno ho comprato su consiglio di un maestro degli scarponi nordica speedmachine 100 con cui mi trovo divinamente. Ho sempr noleggiato tutto quest'anno solo sci e ho provato 3 sci nell ultima settimana: nordica enduro (li ho trovati morbidi e non mi hanno soddisfatto), dei blizzard non ricordo il modello (simili ai nordica ma più rigidi e mi son trovato benino), atomic da speciale (per quel poco che li ho usati causa piste affollatissime mi son trovato bene solo in velocità).
ho uno stile un po' aggressivo e preferisco curve strette e veloci, ma non disprezzo curve grandi e dolci.
Sono alto 171 cm e peso 56-60kg (vario) fisico asciutto e allenato, gambe allenate poichè faccio equitazione.
non ho molte pretese, vorrei uno sci che mi aiuti a migliorare e a divertirmi
attendo vostri consigli
Grazie
ps. Come budget sono sui 200-250, so che è limitato infatti spero di incappare in qualche offerta.
ho uno stile un po' aggressivo e preferisco curve strette e veloci, ma non disprezzo curve grandi e dolci.
Sono alto 171 cm e peso 56-60kg (vario) fisico asciutto e allenato, gambe allenate poichè faccio equitazione.
non ho molte pretese, vorrei uno sci che mi aiuti a migliorare e a divertirmi
attendo vostri consigli
Grazie
ps. Come budget sono sui 200-250, so che è limitato infatti spero di incappare in qualche offerta.