Nordkette 1-1-15: Another shitty day....In PARADISE!!

Ma vai a ka**re! HIHIHI
Gli ultimi 5 secondi del video, con le condizioni che abbiamo qui fanno male!

136669-image.jpg

Ma ci rifaremo anche a sud della linea di confine! xinde Ciaooo e goditela anche per noi!

Uguale uguale nelle dolomiti, dopo la farina, la powder, la fresca e la sfaria, abbiamo scoperto la neve odontoiatrica, ogni 3 curve ti salta un otturazione, per la giuoia del vs dentista...

Tira 4 curve anche per noi dio bonoooooo!!!

saluti

.

Allegati

• ImageUploadedByTapatalkHD1420323296.610450.jpg
    ImageUploadedByTapatalkHD1420323296.610450.jpg
    44.2 KB · Visualizzazioni: 219
Il video non lo guardo neanche per non farmi del male.....pensa che io quest'anno non ho ancora messo l'asse sotto i piedi.....:CICCIO :(

Il video non lo guardo neanche per non farmi del male.....pensa che io quest'anno non ho ancora messo l'asse sotto i piedi.....:CICCIO :(

Infortunio :( ??

Quest'anno vince l'Austria. Madonna che roba... fa malissimo!
Forse è l'anno giusto per farci un giro...

Per ora qui zero big day... solo giornate discrete.

Bhè, guardate che, fino a natale, quì stavamo messi una merda eh!! Vediamo come continua....Per ora ha piovuto fin sopra i 2000m oggi :evil:!!

Fermi tutti,il video e' un fake,sono stato a controllare di persona:evil: sono messi male quasi come noi!:evil::evil::evil:

Sei "solo" arrivato con 2 giorni di ritardo :(....Oggi, per disperazione, sono andato ad arrampicare in palestra e domani proviamo Sölden....Ma con scarsissime aspettative :((((

right place right time!
greitgiob doctorpillow!
mi sa che quest'anno in molti si sognerà di svalicare ....

edit: ho guardato il video.... mi ha fatto molto ma molto male....pillows potevo rimanere offeso , sallo!

G.

Per ora ha piovuto fin sopra i 2000m oggi
A ma allora siamo tutti sulla stessa barca, in Sfizera e Italia uguale (e in più il vento). Qualcosa di decente c'era anche da noi il 1° gennaio però è durato poco. :PAAU

Sei "solo" arrivato con 2 giorni di ritardo :(....Oggi, per disperazione, sono andato ad arrampicare in palestra e domani proviamo Sölden....Ma con scarsissime aspettative :((((

Le aspettative sono state DECISAMENTE inattese :HIP!!

A ma allora siamo tutti sulla stessa barca, in Sfizera e Italia uguale (e in più il vento). Qualcosa di decente c'era anche da noi il 1° gennaio però è durato poco. :PAAU

No, non siamo proprio messi tutti uguali HIHIHI!!

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=79126&p=1585153#post1585153