Ritrovato sci perso l'anno scorso

Ebbene si , dopo un anno esatto che lo avevo perso, e' tornato a casa e ha potuto ricongiungersi col fratello gemello.

Lo sci non vale granche' ( k2 PE 2007) ma ha acquisito nel tempo un valore affettivo significativo in quanto ne ha viste di tutti i colori:

136653-foto-stor.jpg

L'ho perso in un boschetto al Lusia l'ho cercato sotto 1 metro e mezzo di neve e dopo aver creato una buca di circa 10X10 mt ho dovuto rinunciare. Dopo due ore non ne avevo più'....
Ancora oggi non riesco a spiegarmi dove sia finito....

Ho lasciato il nome agli impiantisti e ho chiamato più' volte a stagione finita per avere notizie e sempre con esito negativo.
Comunque sono tornato a cercarlo questa estate (a fine estate) sicuro di ritrovarlo invece ancora niente da fare.
Tra l'altro proprio il primo we di chiusura impianti quindi mi son fatto un'altra bella sfacchinata :MUCCA:MUCCA:MUCCA

La settimana prima di Natale incredibilmente un addetto agli impianti mi ha chiamato dicendo di avere il mio sci proprio quando avevo deciso di buttare il gemello che era in garage
da un anno ad aspettare.
E come uno scemo ero felice come se avessi vinto il superenalotto HIHIHI HIHIHI

Le condizioni in cui l'ho riavuto non sono delle migliori ma dopo una bella risistemata e' tornato in forma ed ho potuto di nuovo
sciarci.
Lamine arruginitissime soprattutto una delle due, si vede che non era di piatto ma di traverso.
Purtroppo non so ancora adesso quando l'hanno ritrovato dove e chi. Chi me l'ha ridato non sapeva nulla, peccato...

136651-foto-1.jpg

136652-foto.png

Appena riesco faccio foto. Gli hanno dato una bella passata alle lamine non so quante volte ancora potrò farle.
Comunque si scia ancora bene anche sul duro.
Lo sto usando prevalentemente per fare lezione ai mie due nanetti che stanno iniziando a sciare....