Ciao a tutti e buon 2015! Auguri!
Sono tornato da una settimana a Moena, ricca di buone sciate, nonostante il gelo polare.
Stanco di tribolare con i miei Nordica fire arrow F2 e di sentire e vedere negozianti incompetenti provare a vendere materiale senza sapere nulla
, vorrei provare ad orientarmi in un serio negozio: Ornello sport ad Asola.
A meno di vostri consigli seri su bootfitter validi più vicini.
Poiché sono di Roma non posso e voglio affrontare viaggio e spese relative da solo, quindi ecco la proposta:
- prenotazione per telefono al negozio,
- partenza da Roma, con la mia macchina, bella comoda con gomme invernali, io più possibilmente tre persone interessate,
- ricco pranzo
- prova ed eventuale acquisto
- rientro in serata.
- benza e autostrada divisi equamente.
Che ne dite?
Io sono in ferie prima fino all'11 gennaio.
Un saluto a tutti
Sono tornato da una settimana a Moena, ricca di buone sciate, nonostante il gelo polare.
Stanco di tribolare con i miei Nordica fire arrow F2 e di sentire e vedere negozianti incompetenti provare a vendere materiale senza sapere nulla
, vorrei provare ad orientarmi in un serio negozio: Ornello sport ad Asola.A meno di vostri consigli seri su bootfitter validi più vicini.
Poiché sono di Roma non posso e voglio affrontare viaggio e spese relative da solo, quindi ecco la proposta:
- prenotazione per telefono al negozio,
- partenza da Roma, con la mia macchina, bella comoda con gomme invernali, io più possibilmente tre persone interessate,
- ricco pranzo
- prova ed eventuale acquisto
- rientro in serata.
- benza e autostrada divisi equamente.
Che ne dite?
Io sono in ferie prima fino all'11 gennaio.
Un saluto a tutti