Grazie Colmar

stefanin

Active member
Mi hanno riparato gratuitamente il mio pantalone di circa 6 anni che presentava dei taglietti esternamente nella parte interna caviglie a titolo gratuito.
Ci tenevo a dirlo non e' da tutti.

bravi! :ad:

e grazie per averci segnalato il gesto di questa azienda

tra l'altro io ho una giacca della colmar da tipo 8 anni, ancora praticamente perfetta....

Mi hanno riparato gratuitamente il mio pantalone di circa 6 anni che presentava dei taglietti esternamente nella parte interna caviglie a titolo gratuito.
Ci tenevo a dirlo non e' da tutti.

Una bella notizia, ma praticamente come hai fatto? Hai contatto direttamente l'azienda? C'è un servizio dedicato ai clienti? O hai fatto tutto tramite un negozio?

Una bella notizia, ma praticamente come hai fatto? Hai contatto direttamente l'azienda? C'è un servizio dedicato ai clienti? O hai fatto tutto tramite un negozio?
Ho contattato l azienda.
Mi ha risposto credo una segretaria. Le ho spiegato il problema e mi ha passato il responsabile di un Ufficio non so dire quale. Ho rispiegato il problema specificando che passati 5/6 anni non volevo certo dire che si trattasse di un capo difettoso anche se non ne avevo fatto un grandissimo uso come tanti di voi qui sul forum anche se non mi spiegavo come fossero possibili questi taglietti anche perche' non e' che abbia potuto strusciare con le lamine in quel punto.
Il tipo mi ha detto non c e' problema vai da un rivenditore Colmar ( io sono andato dove l ho comprata privo di scontrino)
faccela mandare tramite il rappresentante della zona. La ripariamo e la mandiamo dietro. Il negozio ha dovuto spedirla al rappresentante da Fe a Bo in quanto sarebbe andato a Fe solo in primavera e qui ho pagato 10 euri al negozio per spedire. Quando era pronta l ho ripresa al negozio.
Se non ci fosse stato il problema della spedizione avrei speso nulla. Ma i 10 euri non posso imputarli a Colmar.
Ci tengo a precisare che ho provato a fare questa cosa perche' sempre sul forum c era un altro utente che aveva avuto la stessa esperienza con Colmar.Altrimenti non mi sarei sognato di fare questa cosa.
Ora non so dire se lo fanno sempre o fino ad un certo anno di produzione andando indietro.
La mia come anno di certo non era nuova credo circa 6/7 inverni anche se usata per una decina di volte ad inverno. Il negozio non sapeva di questo servizio per cui prima chiamare l azienda.

.

E se provate ad aprire i vostri sci (attacchi, basta l'uno) con il bastoncino, non ci sono piu i tagli sui pantaloni.
:HIP:D
330px-OldSkiPoles_wb.jpg