Me lo hanno regalato, l'ho provato.......l'ho messo da parte....non funziona, una volta che non lo utilizzi lo devi tenere addosso e per ingombro e peso è davvero scomodo tenerlo addosso, il lacciolo che funge da bretella è troppo corto, gli sci ti picchiano addosso.......faccio prima a mettermeli in spalla o tenerli per l'attacco......
Voto complessivo: 3, vorrei sapere chi l'ha pensato.....comunque c'era già stata una discussione in merito l'anno scorso.....
.