WLF mare di nubi (spero non difficile)

8dario6

Powder Rider
Ogni tanto continuo con la sistemazione di vecchie foto e mi sono imbatutto in questa foto. Purtroppo non mi ricordo piu dov'ero.

Qualcuno puo' aiutarmi? Ho in mente una zona che credo possa restringere il campo di ricerca, se nessuno si avvicina almeno alla zona che sto pensando, mettero' qualche indizio. :CICCIO

136558-dove.jpg

Ultima modifica:
No, non credo che ero al nord-ovest, dovrebbe essere la zona della svizzera centrale.

Nessuno riesce a riconoscere il posto? :PAAU

Wengen....+ 21 caratteri di Lauberhorn?

No non ci sono mai stato.

Restringerei il campo tra Andermatt, Disentis e Engelberg. Ma Disentis lo escluderei per via dell'esposizione, non c'e' nessun vallone con quell'esposizione, i valloni che ci sono sono a sud-ovest e sud-est. A vedere la foto direi che l'esposizione e' tra nord-ovest e nord-est.

Non so se sia la laub di Engelberg oppure qualche vallone di Andermatt (pero' ho dei dubbi perche' le cime che si vedono sono troppo basse e la valle mi sembra ampia, la valle che porta ad andermatt dovrebbe essere molto piu stretta). Magari sono completamente fuori zona e quello e' il monterosa ski :DDD

Non mi ricordo proprio piu dove ho scattato sta foto. Vediamo se qualcuno riesce ad individuare il luogo con certezza.

.

Porto in alto il topic, magari qualcuno e' tornato dalle ferie e mi puo' aiutare. Nessuno riconosce il posto? Dai, ok che non siamo sulle dolomiti dove indovinano i WLF in un secondo, ma questa dovrebbe essere una delle mecche del freeride. Help me please!! :PAAU

Andavi sempre ad Airolo. Guarda la data della foto e prova a ricordare, poi vai per esclusione

No no, non credo proprio sia Airolo, non ho mai fatto un vallone del genere. Ad Airolo andavo anni fa quando stavo facendo I primi passi in fuoripista e non ero cosi attrezzato. Sono in dubbio su Andermatt ed Engelberg, sepro che qualcuno riesca a riconoscere la visuale anche se il fondo valle e' nascosto dalle nubi e riesca a darmi una risposta precisa. :PPINK

edit:

Credo proprio sia engelberg perche' quelle cime e quell'ampio fondovalle (anche se nascosto) ad andermatt proprio non me le ricordo e a giudicare sia dal meteo che dalla mia attrezzatura, tutto mi riporta a questo report (che mi ero dimenticato e del quale avevo perso anche le foto, ora me le salvo)

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=28820&highlight=engelberg