consiglio per acquisto sci

sima3

New member
:D
Ho deciso di acquistare il mio primo :oops: paio di sci. Premetto che ho sciato soltanto anno scorso, ma sono super intenzionata a diventare brava!! Ho visto qualche offerta su e bay e gli sci per me abbordabili (trovati su e-bay) come prezzo sono i seguenti:
-BLIZZARD SKI - Women - X-Sprit3
-ROSSIGNOL Passion I Ladycarver
-Elan EXCITE Allround-Carver
-VOELKL ATTIVA STAR DAMEN CARVING SKI
Avete altri suggerimenti da darmi?
Per la lunghezza più corti di 10 cm può andare?
:think:
 
Ciao e benvenuta. Gli sci non li conosco ma credo che un allround vada proprio bene. La misura dal mento agli occhi. Non è necessario cercare un modello prettamente femminile.
Ciaooooo
 
Salomon fa sci morbidosi adatti alle femmine.
La proposta di Salomon non la trovi convincente?

Benvenuta in Skiforum :GR
 
Fabio ha detto:
Salomon fa sci morbidosi adatti alle femmine.
La proposta di Salomon non la trovi convincente?

Benvenuta in Skiforum :GR

Alla fine mi sono decisa per i rossignol, mi piaceva il colore (rosa!!), adesso il mio problema sono gli scarponi, che tra l'altro mi sembrano tutti uguali!!! :?
 
sima3 ha detto:
Fabio ha detto:
Salomon fa sci morbidosi adatti alle femmine.
La proposta di Salomon non la trovi convincente?

Benvenuta in Skiforum :GR

Alla fine mi sono decisa per i rossignol, mi piaceva il colore (rosa!!), adesso il mio problema sono gli scarponi, che tra l'altro mi sembrano tutti uguali!!! :?

Gli scarponi non prenderli su Ebay!!! Sarebbe un grave errore!!!

devi provarli e riprovarli..e trovare il modello che senti meglio al piede..poi al massimo quel modello lo prendo su ebay ..ma non comprare scarponi a scatola chiusa!!

Benvenuta

:D
 
Grazie per i consigli e per la bella accoglienza nel forum!!
Infatti gli scarponi non pensavo di prenderli su e-bay, sto aspettando di vedere cosa hanno nei negozi sportivi dei dintorni, anche se non credo che abbiano una vasta scelta. Mi dicono tutti che bisogna provarli bene per capire se sono adatti al proprio piede http://www.skiforum.it/skiforum/images/smiles/eusa_think.gif.
Poi se ce ne sono diversi che mi calzano bene vedrò di scegliere anche a seconda del colore http://www.skiforum.it/skiforum/images/smiles/icon_biggrin.gif.
Ci sono delle marche o dei modelli migliori di altri o è solo un fatto soggettivo secondo voi?
 
Top