OBEREGGEN / ALTA BADIA

io ci starei per l'immaccolata... però è un po lontano... forse meglio fermarsi in qualche posto prima... cmq io son vicino a monza... voi?

Se posso darvi un consiglio, sceglierei Obereggen o Plan de Corones per il 25. L'Alta Badia propone per la prima volta il Winter Warm up, solitamente apriva per i primi di dicembre e quindi gli impianti che probabilmente saranno in funzione sono solo fra Corvara e la Villa, circa 9.

.

io di parto da piazzale lotto a milano, ottimo sia x zona ovest che est
grazie al superski x il consiglio, avevo notato anche io questo anticipo in badia mentre obereggen (che fra l'altro da milano in giornata è fattibile) l'anno passato aveva aperto in stessa data con condizioni ottime

proposta x il forum se già non esiste ma non mi pare
si potrebbe fare un topic x ogni località e ognuno che ci va l'aggiorna sulle condizioni di neve & impianti, secondo me diventerebbe + affidabile degli stessi siti ufficiali

X fabrizio: si al nord ovest ci vado, dal 23 dic al 5 gennaio... mi trovi sulla sellaronda... le altre domeniche sto in valtellina che x me è molto vicino....

oscarsala ha detto:
X fabrizio: si al nord ovest ci vado, dal 23 dic al 5 gennaio... mi trovi sulla sellaronda... le altre domeniche sto in valtellina che x me è molto vicino....

:?mm :think: :?mm :think: SELLARONDA AL NORD-OVEST??? :?mm :think: :?mm :think:

è al nord-est...!!! :AVV

mah non so ...io sono a milano durante la settimana ma nel we sono in veneto e credo che andrò a rolle se la polverina cade....

fabrizio ha detto:
io di parto da piazzale lotto a milano, ottimo sia x zona ovest che est
grazie al superski x il consiglio, avevo notato anche io questo anticipo in badia mentre obereggen (che fra l'altro da milano in giornata è fattibile) l'anno passato aveva aperto in stessa data con condizioni ottime

proposta x il forum se già non esiste ma non mi pare
si potrebbe fare un topic x ogni località e ognuno che ci va l'aggiorna sulle condizioni di neve & impianti, secondo me diventerebbe + affidabile degli stessi siti ufficiali

Sabato sono salito in ghiacciaio a Cervinia. Sicuramente c' è poca neve rispetto allo stesso periodo dell' anno scorso ( a mio avviso almeno 80 cm. in meno), ma è ben sciabile sino alla seggiovia del Furgsattel. Per il resto ve lo lascio immaginare...mancavano solo le margherite....

la wcam di ober fa stringere il cuore
4 gradi a 1800 e - neve (sparata) di ieri

x i primi di dicembre si prevede freddo........