oscarsala ha detto:io ci starei per l'immaccolata... però è un po lontano... forse meglio fermarsi in qualche posto prima... cmq io son vicino a monza... voi?
.
oscarsala ha detto:X fabrizio: si al nord ovest ci vado, dal 23 dic al 5 gennaio... mi trovi sulla sellaronda... le altre domeniche sto in valtellina che x me è molto vicino....
fabrizio ha detto:io di parto da piazzale lotto a milano, ottimo sia x zona ovest che est
grazie al superski x il consiglio, avevo notato anche io questo anticipo in badia mentre obereggen (che fra l'altro da milano in giornata è fattibile) l'anno passato aveva aperto in stessa data con condizioni ottime
proposta x il forum se già non esiste ma non mi pare
si potrebbe fare un topic x ogni località e ognuno che ci va l'aggiorna sulle condizioni di neve & impianti, secondo me diventerebbe + affidabile degli stessi siti ufficiali