Dubbio scarponi...

_laura_1987

New member
Ora scio con un lange 110rs l'asta 97 ma numero 26,5 che in verità è un pelo grande, avrei la possibilità di rifilare il mio lange a mio papà e prendere un rossignol hero wc si 110 misura 26 e l'asta 97....ma non conosco rossignol come scarpone! Pareri?!

Ora scio con un lange 110rs l'asta 97 ma numero 26,5 che in verità è un pelo grande, avrei la possibilità di rifilare il mio lange a mio papà e prendere un rossignol hero wc si 110 misura 26 e l'asta 97....ma non conosco rossignol come scarpone! Pareri?!

Ciao, mi pare che sia del tutto identico al Lange, cioè che condivida lo stampo e quindi la forma interna. Si differenzia solo per la pigmentazione.

io li ho appena presi...il 130....

il 130 rossignol è più morbido di quello head

Lange e Rossignol sono lo stesso identico scarpone (i modelli attuali, i tuoi lange non so di quando sono), cambia solo che il Lange ha il booster e il rossignol no

non esiste la mezza misura, quindi se prendi il 26 invece del 26.5 prendi lo stesso identico scarpone, il 26.5 ha una soletta meno spessa di 1mm, se vuoi avere la scarpa più piccola devi scendere a 25

Considera che io porto 41 a dx e 42 a sx ed ho appena comprato il 25, (296mm), magari mi sbaglio, ma dubito tu abbia il piede più grosso del mio....

HIHIHI

PS.vengo da un raptor 125 misura 26 e last 98 che era a dx un pelo largo, ma considera che rossignol veste di più, per questo sono riuscito a scendere di una taglia.....poi magari mi faranno un male cane e non riuscirò a sciarci... :PAAU

stessa ed identica scarpa tra un 26 e un 26,5 l unica differenza è nello spessore della suola interna alla scarpetta, scafo e gambale sono identici come lunghezza larghezza etc.
I scarponi vanno di uno in uno 24-25-26-27 etc etc.
Altra cosa tra lange Rs ed Rc o come nel tuo caso specifico rossignol hero wc si 110 cambia solo la scarpetta interna più confortevole nell Rs e quindi meno precisa tutto il resto identico.

In sintesi comprati la scarpetta 26 del lange RC sempre se parliamo dei modelli di quest anno altrimenti non so

In sintesi comprati la scarpetta 26 del lange RC sempre se parliamo dei modelli di quest anno altrimenti non so

considera però che la scarpetta non costa proprio poco...

:MUCCA

secondo me se parliamo di lunghezza eccessiva risolve veramente poco, meglio scendere di una taglia, sarebbe utile sapere quanto porta di scarpe e se ha mai misurato il piede in mm...se io con un 42 entro a filo in un 25, non vedo come una ragazza possa stare bene in un 26....poi magari scopriamo che porta un 43

;)

secondo me se parliamo di lunghezza eccessiva risolve veramente poco, meglio scendere di una taglia, sarebbe utile sapere quanto porta di scarpe e se ha mai misurato il piede in mm...se io con un 42 entro a filo in un 25, non vedo come una ragazza possa stare bene in un 26....poi magari scopriamo che porta un 43

;)

nemmeno avevo notato che era una donna.
Strano il 26,5 a meno che non ha un bel piede grande.
Si la scarpetta non la regalano se comunque vuol dare i suoi scarponi al padre alla fine conviene comprare tutto.
Io porto 41 e sto nel 25 ;-)
Sarei curioso di capire che numero porta di scarpe

nemmeno avevo notato che era una donna.
Strano il 26,5 a meno che non ha un bel piede grande.
Si la scarpetta non la regalano se comunque vuol dare i suoi scarponi al padre alla fine conviene comprare tutto.
Io porto 41 e sto nel 25 ;-)
Sarei curioso di capire che numero porta di scarpe

infatti il mio 41 dx è felice di avere la sua taglia.....il 42 di sx invece ci sta pelo pelo....speriamo bene, al massimo lo faccio allungare un paio di millimetri....per sicurezza però dal proshop mi sono fatto spedire le solette del 25.5...un filo meno spesse...anche se poi li dentro dovrò metterci le solette scannerizzate...

mentre nel 25 head proprio non ci entravo, le dita del piede sx stavano completamente rattrappite...

HIHIHI

;)
di scarpa da ginnastica ho il 40, il lange risulta un po' lungo in punta, è il modello di due stagioni fa quello con i ganci bianchi x capirci...

di scarpa da ginnastica ho il 40, il lange risulta un po' lungo in punta, è il modello di due stagioni fa quello con i ganci bianchi x capirci...

40?

:shock:

ad occhi chiusi il 25....ma proverei anche più piccolo...leva la soletta da dentro e sovrapponila sul piede e vedi la lunghezza...

;)misura i mm del piede e ti rendic onto di quanti mm ti occorre lo scarpone...ma 26 è decisamente largo