nik se passi a corvara trovi molto di arc terix da spot kostner in centro che possiedo praticamente quasi tutto a corvara e passando verso il murin salendo poco prima del hotel la perla sulla sx trovi una bella boutique dello sportivo li trovi arc terix , rab , patagonia e sweet mi pareQuali negozi dolomitici vendono Arcteryx? Possibilmente in zona Agordino... o eventualmente anche Val di Fassa e Cortina.
É fuori zona.....molto fuori zona....
Ma magari interessa ad altri...
All'outlet di mendrisio...son passato sabato...gia iniziati i saldi...c'é un temporary store ( oltre al negozio classico di salomon/arcteryx) con roba di campionario taglia M da uomo...tutto .al 50 %
Sono franchi!!!!!!!!
Ci sono stato proprio ieri, ma non mi pare ci fossero veri affari, come invece avevo visto ai saldi estivi
Deludente anche Peak Performance, hanno messo in saldo robaccia dei tempi di Carlo Cudega...
passato oggi per curiositàPros Port a magnagattiland
Scusate se continuo nell'OT in salsa Mendrisiotta, ma siccome sono vicino al Ticino anche io, mi interesserebbe sapere quando sarà il periodo migliore per fare "veri affari" nei negozi citati del fox town. Dato che sono in recupero dalla ricostruzione del LCA e questa stagione sarò forzatamente lontano dalla neve (anche se già mi sale la voglia:MM), ne sto approfittando per farmi una cultura sull'abbigliamento tecnico e direi che se si trovassero buoni completi a buoni prezzi di arcteryx, north face o peak performance non sarebbe male.
Questi saldi estivi quando dovrebbero iniziare? Tanto come avete capito posso aspettare tranquillamente fino al prossimo inverno:uuue:
Ci sono stato proprio ieri, ma non mi pare ci fossero veri affari, come invece avevo visto ai saldi estivi
Deludente anche Peak Performance, hanno messo in saldo robaccia dei tempi di Carlo Cudega...