...la festa continua... (TELEMARK)

ilmolla

New member
Il 24/25/26 Novembre, in Val Senales(http://www.telemarktribe.com/it/), verrà organizzata una tre giorni dedicata al tallone libero 8--) ...
Potremmo migliorare la nostra tecnica :rotlf: grazie ai preziosi consigli di validi istruttori :wink:
Ottima scusa per poter conoscere alcuni di voi...

io c'è!...chi altri? :GG :GG :aaahhh: :GG :GG
 
ciao, sono nuovo del forum, ma non dello sci.
la prox settimana salirà al breuil per provare i nordica da slalom; se qualcuno vuole, possiamo trovarci su e farci un paio di piste insieme.
dahu.
 
dahu ha detto:
ciao, sono nuovo del forum, ma non dello sci.
la prox settimana salirà al breuil per provare i nordica da slalom; se qualcuno vuole, possiamo trovarci su e farci un paio di piste insieme.
dahu.
VISTO CHE NON DOBBIAMO PROVARE POWDER DA SLALOM...........NOI SIAMO IN ZONA SEMPRE! GRIDA POWDER SULLA SESTUPLA...CHE CI TROVI....!!!! E POOOOOWDEEEERRRR, DOCTOR :skifrusta: POWDER
 
Top