Elan o volkl?

cryptone

New member
vorrei cambiare i miei atomic sl11 che oramai hanno 5 anni , e sono indeciso fra elan o volkl racetiger
leggendo alcune recensioni i volkl dovrebbero essere il top, ma elan mi piace la grafica.

voi cosa consigliate?


ma dove si comprano gli sci da competizione?
 
vorrei cambiare i miei atomic sl11 che oramai hanno 5 anni , e sono indeciso fra elan o volkl racetiger
leggendo alcune recensioni i volkl dovrebbero essere il top, ma elan mi piace la grafica.

voi cosa consigliate?


ma dove si comprano gli sci da competizione?

Ciao. Sono due ottimi sci. Io preferisco il Voelkl, perché meno "metallico" nelle risposte, ma mi sento di dire che si equivalgano abbastanza anche come prestazioni, essendo entrambi abbastanza polivalenti, per essere degli SL negozio naturalmente.

Gli sci da gara si acquistano in alcuni negozi specializzati, ma sono facilmente acquistabili anche in rete. Per altro, di solito, se stai sui modelli delle stagioni precedenti, pur nuovi, di solito si fanno ottimi affari e spesso si trovano a prezzi inferiori ai corrispondenti modelli "negozio".
 
Ciao. Sono due ottimi sci. Io preferisco il Voelkl, perché meno "metallico" nelle risposte, ma mi sento di dire che si equivalgano abbastanza anche come prestazioni, essendo entrambi abbastanza polivalenti, per essere degli SL negozio naturalmente.

Gli sci da gara si acquistano in alcuni negozi specializzati, ma sono facilmente acquistabili anche in rete. Per altro, di solito, se stai sui modelli delle stagioni precedenti, pur nuovi, di solito si fanno ottimi affari e spesso si trovano a prezzi inferiori ai corrispondenti modelli "negozio".

sai indicarmi qualche sito dove acquistare modelli da gara?
 
Io ho i Racetiger Rc e intendevo il negozio Botterosky non la marca ... Ovviamente come già detto , dipende dal tuo livello tecnico :)
 
scio da 30 anni, le gambe non sono un gran chè, ma mi concedo delle pause e scio solo 3 ore max
 
…. se aveva finito la strada da fare nn sarebbe qui a chidere info che dici??
…..x16, x20 ecc. sono i din. 16 oppure 20 è il carico massimo.. occhio che un attacco con 20 din di max, potrebbe partire da 10/11 ovvero circa 130 kg di carico e nn essere adatto a chi nn imprime tale forza… valuta bene altrimenti l'attacco nn ti sgancia!!
 
…. se aveva finito la strada da fare nn sarebbe qui a chidere info che dici??
…..x16, x20 ecc. sono i din. 16 oppure 20 è il carico massimo.. occhio che un attacco con 20 din di max, potrebbe partire da 10/11 ovvero circa 130 kg di carico e nn essere adatto a chi nn imprime tale forza… valuta bene altrimenti l'attacco nn ti sgancia!!

no no a me serve serve una forza mediobassa, per come scio io mai perso uno sci in tutta la mia vita , e gli attacchi li tengo regolati sul mio peso, e non sono attacchi racing
 
Top