SCIAREMAG ski buyers guide

cerry222

New member
Ciao, sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questa sorta di"bibbia dello sci", in cui sono riportati test su oltre 100 modelli, materiali ecc.
ho cercato sul web ma ho trovato solo la versione digitale di quest'ultima.
vi chiedo se e dove posso trovare la suddetta guida ma in forma cartacea.
grazie.
 
Ciao, sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questa sorta di"bibbia dello sci", in cui sono riportati test su oltre 100 modelli, materiali ecc.
ho cercato sul web ma ho trovato solo la versione digitale di quest'ultima.
vi chiedo se e dove posso trovare la suddetta guida ma in forma cartacea.
grazie.

Devi comprare la rivista sciare. Di solito la trovi allegata.

È un inserto interessante, ma non la definirei una bibbia, serve a farsi delle idee, ma se sei interessato a un particolare modello, provarlo di persona é sempre la scelta migliore.
 
Ne vendono pochissime, per cui ne arrivano solo due - tre copie per edicola e solo in quelle meglio fornite. Praticamente come esce o è esaurita in due giorni, oppure resta invenduta fino a fine stagione. L'unica cosa, se la vuoi, è munirti di santa pazienza e girare le edicole della tua zona per vedere se la trovi ancora. Nei grandi magazzini che tengono i giornali non la vendono.

Non aspettarti più di tanto, però, consideralo come una sorta di catalogo illustrato dei modelli di punta delle varie case. Soprattutto non prendere per oro colato i test, spesso e volentieri lo stesso sci un anno viene esaltato e l'anno successivo magari criticato, senza che sia cambiato assolutamente niente: stesso sci, stessi tester. :shock:
 

.

La vedo ardua come impresa..essendo appassionato di macchine non ho difficoltà a reperire riviste e quindi non saprei quale edicola possa essere rifornita a milano..l unica che mi viene in mente puó essere quella dentro alle messaggerie in corso vittorio emanuele..ma non so
 
Ne vendono pochissime, per cui ne arrivano solo due - tre copie per edicola e solo in quelle meglio fornite. Praticamente come esce o è esaurita in due giorni, oppure resta invenduta fino a fine stagione. L'unica cosa, se la vuoi, è munirti di santa pazienza e girare le edicole della tua zona per vedere se la trovi ancora. Nei grandi magazzini che tengono i giornali non la vendono.

Non aspettarti più di tanto, però, consideralo come una sorta di catalogo illustrato dei modelli di punta delle varie case. Soprattutto non prendere per oro colato i test, spesso e volentieri lo stesso sci un anno viene esaltato e l'anno successivo magari criticato, senza che sia cambiato assolutamente niente: stesso sci, stessi tester. :shock:

E spesso abbonda di errori di impaginazione dove uno sci freeride viene classificato 80% pista.. io quest'anno ho lasciato perdere. Preferisco le recensioni video brevi su You Tube di skis.com e simili, anche perché fatti da gente che opera con sciatori "normali" e non sono ex agonisti, racer, allenatori, supermen/woman che sinceramente spesso esprimono opinioni non utili per il turista. **** in particolare ha questa tendenza.
 
La vedo ardua come impresa..essendo appassionato di macchine non ho difficoltà a reperire riviste e quindi non saprei quale edicola possa essere rifornita a milano..l unica che mi viene in mente puó essere quella dentro alle messaggerie in corso vittorio emanuele..ma non so

Già, purtroppo da noi sono sparite anche le edicole...
 
Va be io ci provo..al massimo scarico la versione digitale

Ciao,
Dovrei ancora averla in forma cartacea. Ora sono in vacanza, domenica rientro a casa (Milano) e poi ci guardo (avevo fatto un po' di pulizia), se sei in zona o provincia ci possiamo incontrare e te la regalo.
Ciao
Charlie


Ciao.
Si l'ho ancora, quando vuoi contattami che te la regalo.

Ciao
Carlo
 
Ultima modifica:
Essendo iniziato novembre mi chiedevo se Qualcuno mi potesse dire se e quando esce l'allegato in questione. Grazie!

Esce in questo periodo. Prova all'edicola della stazione generalmente é una buona dritta, nessun viaggiatore si carica 3 kg di peso eccetto me, ma non passo da lí in questi giorni
 
E spesso abbonda di errori di impaginazione dove uno sci freeride viene classificato 80% pista.. io quest'anno ho lasciato perdere. Preferisco le recensioni video brevi su You Tube di skis.com e simili, anche perché fatti da gente che opera con sciatori "normali" e non sono ex agonisti, racer, allenatori, supermen/woman che sinceramente spesso esprimono opinioni non utili per il turista. **** in particolare ha questa tendenza.

E menomale che ci sono decine di consumer che vengono arruolati per i test.....sicuro che hai capito di che si parla?
 
Top