Wlf - a chi è dedicata la foto!

Fabio

Member
Staff Forum
136351-image.jpg

Baci

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Da lì si può vedere uno dei più spettacolari tramonti (ma va alla grande anche l'alba solo che ci si deve alzare un po' presto) delle Dolomiti?

[OT]Che casco è? Sembra Alpina o UVEX, sbaglio?[/OT]

Ciao

Da lì si può vedere uno dei più spettacolari tramonti (ma va alla grande anche l'alba solo che ci si deve alzare un po' presto) delle Dolomiti?
Sei riuscito a capire il rifugio dalla foto? O sapevi che noi si era in zona e dei pochi rifugi disponibili hai sparato? Perchè se lo hai indovinato dall foto... :PAAU

.

Sei riuscito a capire il rifugio dalla foto? O sapevi che noi si era in zona e dei pochi rifugi disponibili hai sparato? Perchè se lo hai indovinato dall foto... :PAAU

per caso è quello sopra i bidoncini colorati ? (pura curiosità)

No, si trova a La Plose ed è il rifugio Cai a 2500 m.

136444-freestyle-dog-skiing.gif

Allora dico che ci avrei preso ...
No, scherzo.
Per onestà verso questo strano WLF dico che avrei sbagliato.
Vi avrei collocato sul Lagazuoi.

Non sapevo foste andati in quel di Bressanone.
Dite la verità, quanto è bella la Trametsch?

Ciao

Allora dico che ci avrei preso ...
No, scherzo.
Per onestà verso questo strano WLF dico che avrei sbagliato.
Vi avrei collocato sul Lagazuoi.

Non sapevo foste andati in quel di Bressanone.
Dite la verità, quanto è bella la Trametsch?

Ciao

È una delle più belle e sottovalutate piste d'Italia. ...quando è aperta

però la Plose...è la cervinia delle dolomiti,uno dei peggiori comprensori per rifugi e qualità dove si possa andare nelle colline

In effetti la pista "soffre" un dislivello considerevole e magari a te, che non hai un animo Mazzingone orgoglione, avrei detto non piaceva invece leggo che ti ha impressionato positivamente.
A livello puramente pistaiUolo è la mia preferita.
Le curvone ad inizio bosco sono tutte carvare, io ci ho fatto un sentacueo unico una volta.

28.jpg

Su questa curva sono arrivato un po' velocino, non è da me.
C'era un piccolo dosso dovuto probabilmente ad una non perfetta tiratura della pista e io l'ho preso proprio ad inizio fase di curvatura (mi stavo piegando).
Ho fatto un piccolo volo (abbastanza controllato) di non più di 1 m ma sono atterrato con gli sci che puntavano la linea di massima pendenza e il busto ruotato (erroneamente) quasi verso gli alberi alla mia SX.
Sono atterrato con gli sci troppo di piatto e la posizione del busto errata non mi ha permesso di spigolare per salvarmi, sono scivolato lateralmente e sono caduto come un babbeo.

Potremmo dire che CerviGnia è la Plose della Valle d'Aosta.
HIHIHI
Ciao

Ultima modifica: