Salve a tutti sono nuovo del forum. Volevo farvi vedere una bellissima cam di Tarvisio che si trova attualmente sotto una fitta nevicata:
http://www.comuneditarvisio.com/webcam_fondo
Che bella!!!
Ciao a tutti
http://www.comuneditarvisio.com/webcam_fondo
Che bella!!!
Ciao a tutti
Y 