dannyocean
New member
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo su questo forum e lo trovo molto interessante.
Scrivo per chiedervi consiglio su come riparare dei buchi/graffi sotto lo sci dovuti ad una pietra. Gli sci sono nuovi usati 2 volte, e vorrei evitare di portarlo in laboratorio.
Ho letto che è possibile riparare in "fai-da-te" i buchi/graffi con delle candelette apposta; so che ci sono parecchie discussioni in merito (non mandatemi al diavolo per aver aperto l'ennesimo thread
), ma essendo un neofita in merito vorrei avere un feedback specifico su cosa fare, come farlo ed eventualmente quali candelette comprare (se ce ne sono di qualità diversa).
Vi allego le foto dello sci.
Questo è il taglio, abbastanza comune
taglio
Questo è il buco, di circa 5-6mm nella parte larga. dalla foto non si vede bene, ma è stata raschiata tutta la soletta e si vede appena appena il metallo sotto.
buco
Grazie mille in anticipo
Saluti
premetto che sono nuovo su questo forum e lo trovo molto interessante.
Scrivo per chiedervi consiglio su come riparare dei buchi/graffi sotto lo sci dovuti ad una pietra. Gli sci sono nuovi usati 2 volte, e vorrei evitare di portarlo in laboratorio.
Ho letto che è possibile riparare in "fai-da-te" i buchi/graffi con delle candelette apposta; so che ci sono parecchie discussioni in merito (non mandatemi al diavolo per aver aperto l'ennesimo thread
Vi allego le foto dello sci.
Questo è il taglio, abbastanza comune
taglio
Questo è il buco, di circa 5-6mm nella parte larga. dalla foto non si vede bene, ma è stata raschiata tutta la soletta e si vede appena appena il metallo sotto.
buco
Grazie mille in anticipo
Saluti
Ultima modifica: