Scelta localita' per settimana bianca marzo 2015

space73

New member
Ciao tutti avrei bisogno di un consiglio, siamo una coppia con bambina di due anni e nonna al seguito( fa' sempre comodo se no mi tocca sciare da solo) dove posso andare a sciare contando che mi piacerebbe una situazione dove le piste siano a contatto con il paese e questo sarebbe comodo per vari motivi tipo raggiungere l'hotel in breve tempo per qualsiasi evenienza (mamma Super apprensiva)o far giocare la bambina sulla neve visto che l'anno scorso sono andato in val di sole ma non c'era un centimetro di neve giu' in valle ma solo su sulle piste.
Una curiosita' come sono le piste di Andalo e il paese?

Ti suggerisco il Tonale perchè gli alberghi sono proprio sulle piste e la quota è adatta per sciare a marzo . Andalo è ad appena 1000 metri e a marzo potresti anche non riuscire a sciare fino in paese :shock:

Passo del Tonale,Livigno,Madonna di Campiglio,Arabba,San Viglio di Marebbe......Le piste arrivano direttamente in paese....se uno non scia c'è una buona attività (eccetto tonale che è un paese diciamo Stradale)....e ci sono piste per tutti i gusti,sia per i piccoli che per i più grandi,di tutte le difficoltà...
buona sciata

Livigno

Livigno potrebbe essere la soluzione più adatta, infatti gli impianti di risalita partono dal paese... inoltre per tutto il mese di gennaio, fino alla prima settimana di febbraio gli skipass è scontato del 50% soggiornando all'Alpen Village (adatto anche alle famiglie, c'è una bella sala giochi). http://goo.gl/m0JnOj

.

Certo che il comune di Cervinia dovrebbe sovvenzionare il forum per tutta la pubblicità che gli si fa! Scherzi a parte, Livigno, Campiglio, Bormio, la stessa Cervinia va benissimo, al Tonale una settimana sinceramente potrei anche spararmi, 3 casermoni e alle 20 sei a nanna

Certo che il comune di Cervinia dovrebbe sovvenzionare il forum per tutta la pubblicità che gli si fa! Scherzi a parte, Livigno, Campiglio, Bormio, la stessa Cervinia va benissimo, al Tonale una settimana sinceramente potrei anche spararmi, 3 casermoni e alle 20 sei a nanna
Cervinia non fa comune....