Ultimo in montagna ancora da prenotare... :)

Beh dipende dove hai intenzione di andare. Io aspetterei il 29. Se le condizioni rimangono queste molti faranno disdetta e potresti trovare qualche offerta appetitosa. Se nessuno lo farà, con queste condizioni di neve non perdi nulla... se invece facesse della bella neve nel frattempo e trovi posto bene, se non lo trovi non avresti comunque nulla da rammaricarti perché non lo avresti comunque trovato a condizioni normali muovendoti ora...

anche io ho lo stesso problema ma non avendo vincoli decido verso la fine...se trovo bene senno vado ad inizio anno(ma da domani 3 giorni a canazei me li faccio lo stesso)

Prenota a bormio o livigno, sono a distanza di 20 minuti l'uno dall'altro. Scii in due delle piú belle località sciistiche italiane, ma un giorno tienitelo libero per le terme a bormio alla mattina e lo shopping duty free a livigno al pomeriggio!
:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY

mi raccomando, prenota prima della befana

quest'anno posto ne troverai con tutte le disdette per l'assenza di neve, per dirti un posto, almeno dicci se preferisci est-centro-ovest italia, o estero,

ciao io mi trovo al Tonale non ero mai stato mi sto trovando benissimo se le previsioni di abbassamento temperatura sono giuste per l ultimo dell anno trovi tutto aperto. sto all hotel sporting uno spettacolo faro' pure una recensione perche' un hotel cosi' stramerita.
ciao

Se prenoti in una località "alta" forse non troverai neve da cinema e polvere come in un villaggio messicano....ma sciare scii e secondo me anche con soddisfazione....forse forse se hai gli sci nuovi penserei al noleggio il primo giorno, tanto per capire com'è.